lunedì 19 maggio 2008

Di Marinai, Gay e Veline....

Ciao Mondo,
mi rendo conto di essere un pò "marinaio" visto cosa dissi su un precedente post dove tuonavo che avrei postato nel week end dei post succulenti, poi, come spesso accade, tra il dire ed il fare bisogna navigare... ed io al massimo cazzo la gomena!

Comunque, per discolparmi, la colpa del mio non bloggare risiede in 3, dicasi 3, fattoni...o erano fattori?
Vabbè, essi sono:
1) il computer mi fà le bizze. Tanto per intenderci, ormai mi manda a 'fanculo anche quando accendo word...figuratevi quando gli dico di fare un filmato!
2) lo "scrocco" selvaggio di internet non siempre funziona.
Anche se a questo problema dovrei trovare presto una soluzione!
3) Il concerto di Jovanotti piovuto addosso all'improvviso! Devo dire di aver avuto un bel culo (era esaurito da mesi), ma tale evento mi ha improvvisamente "costretto" a girare per Roma dove mi sono sentito al centro del mondo...o dell'ombelico?



Comunque ritengo che siano meglio i "marinai" delle Veline, specialmente se messe al governo.
Lo sapete cosa ha detto la "ZOCCOLA" ( termine NON OFFENSIVO visto che si procurava da vivere vendendo il suo corpo...vedere le sue foto "artistiche" per credere) sul patrocinio del Governo al Gay Pride?





La TROIA ha detto che per la prima volta nella sua storia, il Gay Pride di Roma NON AVRA' IL PATROCINIO dello Stato perchè per lei (purtroppo "ministro alle pari opportunità) è inutile... e già, quando mai i gay sono stati discriminati?

Allora potreste domandarvi: "e della commissione contro la discriminazione dei gay che fà parte del suo ministero che ne pensa?"
Sappiate che uno dei famigerati "giornalisti bravi" ha posto la domanda alla zoccola che ha risposto: "NON SO BENE COSA SIA (e questo la dice lunga sulla sua PREPARAZIONE a fare il ministro delle pari opportunità, n.d.k.) COMUNQUE appena lo studierò... farò altro perchè ho di meglio da fare".
E queste frasi si commentano da sole, del resto la Carfagna stà al suo ministero come un cieco alla guida di un'auto!!!

Certo che è veramente RILASSANTE sapere che un ministero "morale" come quello alle pari opportunità sia stato affidato ad una che per tutta la vita si è spogliata per dei calendari... e si...PROPRIO RASSICURANTE!!!

POVERA italia...POVERA!!!

RESITETE EROI...RESISTETE SE POTETE!!!

2 commenti:

Alessandro ha detto...

ma sei andato al concerto di jovanotti e non mi hai detto niente????

spero ti si secchi la lingua!!!!stasera tardo un poco che è il compleanno di feliziano!!!!!!

DOBBIAMO LAVORARE A TU SAI COSA :d

Kikko77 ha detto...

ok ti aspetto...per il concerto SCUSA...circa 10 ore prima agge rimediello i bilgietti...solo 2...per me e la mia signora...ciao ciao