mercoledì 7 maggio 2008

INTORNO SOLO...MERDA!!!

Ciao Mondo,
che cazzo di periodo di merda che è questo!
Non bastava avere un pazzo nanomegalomane alla guida del paese, perchè con queste elezioni (od erezioni visto dove l'abbiamo preso) AVETE mandato su il senaturspastico ed il suo odio.

NON ci dobbiamo stupire se dei ragazzi delinquentelli pestano a sangue un "terrone"... chi è che incita alle ronde anti terrun/asiatici/rumeni o semplici stranieri?
Chi è che incita alla forza ("imbracciare i fucili") per ottenere la secessione?
Chi è che manda in parlamento pregiudicati per aver DATO FUOCO A DEI SENZA TETTO?

Poi ci si lamente se alcuni deboli (od idioti se preferite) si sentono dei fottuti vigilantes e menano un ragazzo indifeso... ultima osservazioni per quei figli di puttana: SIETE PROPRIO FORTI...5 CONTRO UNO...VIGLIACCHI OLTRE CHE STRONZI BASTARDI FIGLI DI PUTTANA!!!

Guardandoci in giro poi si vedono anche studenti delle medie che danno fuoco ai compagni (tra poco si dovrà dire SOLO camerata)... la Birmania spazzata via da un tornado (per la serie piove sul bagnato...se non lo sapete è il paese succube della più BRUTALE tirannia esistente attualmente al mondo)... un alitalia di cui non parla più nessuno (non parliamo dei rifiuti a Napoli che sembrano ormai un brutto ricordo...eppure alcuni amici partenopei mi dicono che di schifezze per strada ce ne sono ancora troppe...CASUALMENTE nei quartieri poveri...che caso vero?)... cigliegina sulla torta...sembra che lo stato delle banane stia facendo causa ad Europa 7 per aver fatto causa allo stato per la mancata asssegnazione delle frequenze che aveva vinto IN UN REGOLARE CONCORSO a rete4... Che cojone Di Stefano a pensare che il nano je dava una frequenza, che Cojone a credere che con una sentenza EUROPEA avrebbe finalmente ricevuto il dovuto...CHE COJONE a credere nella giustizia nello stivale più puzzolente der monno!!!

MAREMMA MAIALA se siamo nella merda...

RESISTETE EROI... RESISTETE!!!

P.S.
PADANI...SIETE SOLO DELLE MERDEEEEEEE...POSSIATE TUTTI DIVENTARE SPASTICI COME IL VOSTRO LEADER DI MERDA!!!!

P.P.S.
Se non l'avete capito...KIKKO IS BACK!!!

Nessun commento: