giovedì 8 maggio 2008

LEGGI AD BANANAM

Ciao Mondo,
l'ex governo di farsasinistra ancora si interroga sul come abbia fatto a perdere di brutto le ultime erezioni, basterebbe che riflettesse sul suo non-operato di 2 anni per rispondersi, ad esempio come non citare le NON LEGGI sui dico, sul conflitto d'interessi (che avrebbe eliminato il nano) sulla riforma elettorale ed infine la NON "disintegrazione" di quello schifo di legge 30 (poi sembra strano che l'hanno ammazzato quel TERRORISTA di Biagi).

Ebbene con la prossima riforma sulle patenti, targata i "perdenti" di Prodi, scopriamo che quelli del mortazza NON SOLO NON ERANO CAPACI A FARE UNA RIFORMA...MA CHE SE LA FANNO la FANNO A BANANA (nello spirito maledetto di questo stivale puzzolentissimo).

Infatti se vi soffermate sulle nuove leggi per neopatentati (entreranno in vigore tra 52 giorgi) VI FARETE UNA CIFRA DI RISATE.

Di fatto la riforma nasce per tutelare i giovani patentati, per questo hanno pensato di delimitare le macchine che questi giovani possono guidare nel loro primo anno di patente.
Come hanno fatto?
Semplice, i geni hanno pensato di dare un limite peso/potenza, nello specifico il mezzo non deve superare i 50Kw per tonnellata.

Ebbene ecco i PARADOSSI di questa legge...che farebbe cadere i capelli al poro Zenone:
PARADOSSO 1:
un neopatentato POTRA' guidare una 500 storica (senza air bag o cinture) MA NON una nuova 500... che ovviamente E' più sicura della vecchia PER OGNI MECCANICO od esperto...MA NON per i nostri politici IGNORANTI!!!
PARADOSSO 2:
i nuovi guidatori NON POSSONO guidare una c1 (500 o altra utilitaria) MA POTRANNO GUIDARE UN SUV con 2800 cc e 600 cavalli!!!

Vi sembrano norme in grado di evitare di far guidare una "bestia" ad un ragazzino?
Vi sembrano scritte con le mani... o con il culo?
SE queste sono le leggi "per la sicurezza" fatte dalla sinistra... CE CREDO CHE POI IL NANO VINCE!!!

MEDITATE EROI...MEDITATE

Nessun commento: