mercoledì 27 giugno 2007

ATTENTI AI GIORNALI

Ciao Mondo,
oggi purtroppo devo parlare di una persona per cui mi ero ripromesso di non parlarne MAI e poi MAI… ma si sa:“mai dire mai”
La donna in persona, di cui non voglio fare il nome per non dargli troppa importanza, è una scopa (si e no 30 kg), non balla, non canta (si dice che il suo unico cd sia frutto del pc, per questo non fa live), non sa parlare, è figlia di un noto alberghiere e l’unica cosa che sa fare è mignottare in giro.
Hai capito vero? Anche se come me odi e disprezzi certi “personaggi” non puoi non aver capito, visto che i soliti “giornalisti incompetenti” non parlano d’altro.
È per questo che scrivo, per URLARE la mia frustrazione…. Ma come cazzo è possibile che tutti i giornali, informatici, cartacei o televisivi, abbiano dedicato articoli/minuti alla notizia della sua scarcerazione? Come mai la spazzatura mediatica che circola nel nostro stivale puzzolente si occupa di una ricca mignatta che esce dal carcere (non da una sfilata) dove era stata GIUSTAMENTE mandata, e non si occupa dell’emergenza Ritalin?
Sapete cos’è? È un farmaco, da qualche mese in vendita nel nostro stato “consigliato” per tutti i bambini che soffrono di ADHA, ovvero Attention Deficit Hyperactive Disorder.
Quando ero piccolo si diceva: “bambino iperattivo”… sapete, quello che fa mille domande, che non sopporta i maestri lenti nello spiegare, quello che vuole fare mille cose, insomma un bambino vivace che vuole dalla vita più informazione degli altri.
Invece di incitarli nella loro voglia di scoprire, meglio dargli uno psicofarmaco calmante, del resto i genitori mica possono fare i genitori… e no, oggi devono pensare a loro, c’è la palestra, l’aperitivo con amici/e, con il lavoro tra le palle mica possono perdere i loro minuti di libertà dietro un ragazzino che non sta mai fermo. Ovvio, la colpa non è solo di genitori incapaci, ma anche di quei dottorini che lo prescrivono… direte voi, ma perché ti incazzi tanto per un calmante?
E qui scatta la mia ira, NON è un semplice calmante (anche se mi incazzerei ugualmente, NON è normale dare uno psicofarmaco ad un bimbo di 7 anni perddio!?!) il farmaco suddetto provoca: Automutilazioni, suicidi, omicidi, infarti; e questo è scritto NELLE ISTRUZIONI PER L'USO! Sappiate che il 90% dei ragazzi che negli usa (e getta la bomba) hanno fatto strage dei loro compagni di scuola con qualche arma…indovinate un po’? esatto, erano tutti ragazzi curati con il Ratin…coincidenza? Curt Cobein era uno di questi, vi ricordate che fine ha fatto? Bam in bocca! Ecco qua, capite perché mi incazzo come una bestia a sentire nei titoli di un telegiornale di una figlia di papà che viene seguita 24 ore su 24 mentre non si parla di questo?
Ovviamente penserete, ma come è possibile che un farmaco INUTILE e per di più dannoso sia legale nel nostro (od altri) stato e venga prescritto? Semplice mie cari, la casa farmaceutica che lo produce (di cui non faccio il nome per non fargli al minima pubblicità) è una della più grosse compagnie del mondo, accusata, tra l’altro, di NON seguire i dovuti test sui suoi prodotti e di PAGARE profumatamente i vari ministri e professionisti dell’ambiente…
Capito? Meglio rimbecillire i nostri ragazzi, se no diventano rivoluzionari…pardon terroristi... oggi si dice così... DICEVO, meglio rincolgionire le persone con l’oca di turno o con un farmaco piuttosto che svegliare le masse…bravi giornalisti, ancora una volta avete dimostrato di essere i servi del potere…CHE IL CIELO VI FULMINI!?!
Ciao gente…RESISTETE SE POTETE!?!

Nessun commento: