giovedì 21 giugno 2007

VIOLENZE DOMESTICHE 07

“donne tra 16 e i 70 anni che hanno subito almeno una violenza fisica o sessuale nel corso della vita sono 6 milioni e 743 mila, mentre solo negli ultimi dodici mesi i casi denunciati sono 1 milione e 150 mila.”

Caro Mondo, questi dati sono usciti fuori dall’annuale resoconto che il ministero della giustizia italiana fa ogni anno. Come vedi in questo belpaesedimerda (e purtroppo non solo qui) migliaia di uomini DI MERDA si diverte a far del male alle donne. Ovviamente questi BASTARDI frustrati che si sentono fichi nel menare o soggiogare psicologicamente (che è forse peggio) un essere più debole di loro, sono anche quelli che probabilmente si divertono come matti nel menare o seviziare dei bambini.
Ma come cazzo fanno? Onestamente non riesco a concepire la violenza in generale, figuriamoci poi quella contro le donne o bambini… ma che gusto proveranno mai? Secondo me sono semplicemente dei falliti e per di più vigliacchi, ed adesso spiego il perché.
FALLITI: sicuramente riversano sulle proprie donne (perché il dato più DRAMMATICO è che la maggioranza dei reati in esame viene compiuto tra le mura domestiche) le frustrazioni che incontrano nella vita, sono quelli che non mandano a fanculo il capo bastardo e poi quando tornano a casa, giù botte sui malcapitati familiari.
VIGLIACCHI: perché se te prudono le mani sali su un ring, entra in un campo da Rugby, fai le arti marziali, di certo BRUTTO BASTARDO evita di prendere a calci la tua donna o il tuo pargolo che non hanno nessuna voglia di fare i “sacchi”, ma, ecco perché son vigliacchi, meglio menare un debole che rischiare di prenderle da uno della stessa stazza…SIETE SOLO MERDE!?!
Comunque un raggio di sole in questo dramma c’è, finalmente le vittime di queste violenze riescono a denunciare i propri aguzzini. Infatti il dato che nel 2007 sia aumentato il numero delle denunce sta a significare che lentamente si perde l’effetto ”omertà” a favore della denuncia.
Capito amato? Il numero crescente non dice, per forza, che sono aumentati i crimini, MA le denunce, se ti và, a soli 35 € all’ora ti insegno un po’ come funziona la giustizia, sai, a differenza di te, IO legge l’ho fatta!?!
Tornando a noi, come dicevo, le donne hanno iniziato a parlare, non perché prima fossero prive della parola, il motivo della loro “omertà” risiede in secoli di educazione catto-maschilista che ha inculcato nel gentil sesso il dover sottomettersi alla figura maschile “per non rovinare il matrimonio che se no poi dio te manda all’inferno”… A tutti i pretacci e suocere/madri che dicono stè cazzate ricordo che il Cristo, ed il Dio da lui professato, vuole CHE CI AMIAMO L’UN L’ALTRO, e ciò, ovviamente, vuol dire CHE NON CI DOBBIAMO MENARE, inoltre vi ricordo che se non si fermano questi violenti da subito, poi si rischia che ci scappi il morto o che nel futuro il bambino si comporterà come il padre, d’altronde il male genera male.
Quindi miei care signore, se ve menano andatevene via di casa, denunciate i bastardi, solo così passerete da vittime a giustizieri, solo così potete spezzare la catene del male.
PEACE&LOVE GENTE

1 commento:

... ha detto...

mah. il fatto è che dopo la denuncia, anche se va bene e il pugile di turno finisce dietro le sbarre, comunque poi torna in libertà e magari è pure peggio.la denuncia è un'arma a doppio taglio, purtroppo. se ne sentono troppe di vendette per la denuncia subita.

meglio la giustizia in stile mafioso: più coerente, completa, efficace e duratura.