mercoledì 20 giugno 2007

Ciao Mondo!

Ciao mondo,
chi ti scrive è un tuo abitante, sai uno dei 6 miliardi di esseri umani che ogni giorno vivono sopra di te. Non ti chiedo come stai perché già conosco la risposta. Come tuo solito giri insieme alle altre sfere in quel fantastico giramento di palle che chiamiamo Universo. Vorresti solamente dare la vita e ricevere le dovute attenzioni, cure e ringraziamenti che ogni figlio dovrebbe dare alla sua mamma ed invece, ci divertiamo ad inquinarti o cambiarti e ci incazziamo pure se ce mandi una tempesta!
Ti chiedo scusa per i miei non-simili, mi dispiace che ci siano dei bastardi che per il loro dio denaro ti scaricano tonnellate di merda nei tuoi fiumi o si divertano a testare bombe atomiche sugli atolli.
Poro mondo, ma cosa avrai mai fatto per meritarti ciò?
Metropoli con arie irrespirabili (andate a Milano, stateci una giornata e poi soffiatevi il naso, vedrete che cosa ne esce), automobili con cilindrate sempre più grandi con cavalli che spostano le navi (in una nazione con i limiti a 130 che cosa servirà un mezzo da 300 km/h me lo devono spiegare), arie condizionate ad ogni finestra perché “noi dobbiamo stare comodi e sudare è veramente brutto”… ma brutti lampadati del cazzo, che volete tutto senza faticare, è possibile che non vi preoccupiate mai delle vostre azioni?
Purtroppo conosco già la risposta, io sono la mosca bianca, quello che ripudia la moda, il consumismo, ed il denaro/potere come stile di vita. Quello che fa la raccolta differenziata, che non cambia cellulare ogni mese per avere il “più figo”, che non cambia l’auto CHE FUNZIONA con un modello nuovo per essere “cool”, quello che preferisce spendere per un libro invece di andare in discoteca, che preferisce IL GRANDE MAZINGA a quella puttana della de filippi, uno di quelli che ODIA le classi perché non capisce come mai i bimbi si debbano differenziare tra poveri e ricchi.
Io sono quello che tutti indicano come “povero idealista, che non si rende conto di come gira il mondo e che dalla vita non otterrà mai nulla, CRESCI che la vita è brutta”…
Ma andatevene tutti a fare in culo, SO che il mondo gira male, e SO che la colpa è vostra e non mia, SO che se tutto va a puttane e se si continua a perseguire su questa strada alla fine non ci sarà altro che distruzione. Brutti deficenti teledipendenti grandi fratelli di stò cazzo, SVEGLIAAAAAAA… anche voi dietro i vostri occhiali griffati tenete un cervello, non vi sembra il momento di ACCENDERLO? Come fare, semplice…PENSATE! Per farlo bene vi do un consiglio d’oro: spengete quel sopravvalutato elettrodomestico famigliarmente chiamato TV, e sfogliate un libro. Liberate l’IMMAGINAZIONE che da bambini vi permetteva di visitare mondi meravigliosi fatti di eroi, non di tornisti, che vi faceva riflettere sulle vostre azioni, e non vi rimbecillivano con le mosse di due veline incapaci di ballare.
Riflettete sul principio: “ogni azione comporta una reazione uguale e contraria”, e capirete l’importanza del riciclo rispetto all’usa e getta importato da quella nazione senza valori che è l’usa e getta la bomba.
Vivete seguendo due semplicissime norme: “non fare agli altri ciò che non vorresti ti venisse fatto” e “ama il prossimo tuo come te stesso”.
Pensate per il vostro bene e di quello dei vostri cari, perché ognuno di noi può cambiare il mondo, se tutti facessimo il nostro dovere questo pianeta sarebbe meraviglioso.
Ciao mondo, buon giramento di palla!

3 commenti:

... ha detto...

benvenuto nel mondo dei bloggers! vedo che ti dai già da fare, bene bene... troverai sicuramente tanti nuovi amici e altrettanti nemici, ma che ci vuoi fare: quella del blogger è una missione di vita.
blm

Kikko77 ha detto...

Mio caro Oceano grazie mille per tutte le dritte che mi hai dato.
onestamente spero di trovare molti nemici poichè è nella dialettica la strada per la verità (filosofica of course).
Inoltre la mia missione è vedere entro quanto tempo mi censureranno per via delle realtà scomode che dirò... seguitemi e vedrete miei cari
PEACE&LOVE Gente

... ha detto...

mettiti una mappa come me: così vedi quando e quanti nemici si stanno avvicinando.