mercoledì 20 giugno 2007

Manhunt2

Ciao Mondo,
come al solito quelli della Rockstar hanno combinato un bel guaio.
Cosa hanno fatto? L’ennesimo videogioco violento e giù che parte l’inquisizione. In quell’isola di merda chiamata Inghilterra l’hanno dovuto censurare, visto che (udite udite) spinge ALL’OMICIDIO ed al SADISMO!?!
E non è che si sono limitati ad etichettarlo come “gioco per adulti”, nossignore, hanno proprio deciso che NON POTRA’ ESSERE VENDUTO….
Ora vi dico come la penso, il sottoscritto gioca da sempre ai videogiochi “violenti”, da sempre vedo film “violenti” o anime “violenti” e lo sapete una cosa? Non ho MAI menato nessuno, non ho MAI pensato di uccidere nessuno, sono un pacifista convinto che, tra l’altro, da oltre 7 anni non uccide neanche una zanzara.
Perché ci gioco allora? Perché SVEGLIA è solo un gioco, forse è così che sfogo l’aggressività repressa, forse è perché sono i giochi con le atmosfere dark i più coinvolgenti, forse perché non mi ci vedo proprio a fare la calzetta o a vedere il grande bordello.
È bello sapere che un regno (manco fossimo nel medioevo) reo di colonialismo (leggasi sfruttamento della schiavitù e porcate varie) colpevole di fare le guerre per petrolio si incazzi per un videogioco…
Cara regina de stà minkia, invece di comprare ridicoli cappelli o a vomitare ogni volta che vedi quel mostro che tuo figlio ha sposato, perché non guardi come vive la tua nazione?
Ti preoccupi di un videogioco e non dei morti che l’alcool fa nella tua isoletta?
Ma che brava che sei. Giusto ieri sera ho visto due tuoi sudditi ubriachi uscire da un pub, prima, nel fare manovra in un parcheggio dove ci girava un tir, hanno colpito una povera 500, poi, andandosene allegramente senza lasciare numeri di telefono od altro, si sono incastrati in una viuzza del centro. FORSE era meglio se passavano la sera a giocare a Manhunt 2, o a vedere un bel porno… a già, non li fanno in tv, perché c’è la censura, però le veline mezze nude a chiappe de fori si possono vedere, d’altronde vanno in fascia protetta mica all’ora di cena….GIUSTO?
Per concludere sappiate che in italia si stà già pensando a cosa fare con questo titolo. Già mi vedo un tal fioroni tuonare contro il prodotto Rockstar: “ci rovina i ragazzi”.
Sappiate che il minorato mentale suddetto l’anno scorso voleva evitare la distribuzione di “Bullism” senza, ripeto SENZA, averlo visto… Lo sapete come è finita? Quei genietti della Rockstar (sempre loro, saranno forse dei satanismi? Eh eh eh) gli hanno cambiato il nome in Canis Canem Edit ed il gioco è uscito tranquillamente senza che nessuno dicesse niente.
Capite con chi abbiamo a che fare? Con ex(forse)democristiani che dopo aver rubato, ucciso e magnato alle nostre spalle ci vogliono pure insegnare come si educano i ragazzi…
Poro mondo, poro…
Peace&love Gente!

Nessun commento: