lunedì 25 giugno 2007

Capo sbirro...CIAO CIAO!?!

Ciao Mondo,
hai visto, finalmente il capo degli sbirri se ne va…
e giù la solita polemica.
Ma è possibile che in questo stivale puzzolente ogni mossa dell’esecutivo deve essere infarcita di polemica? È possibile che dopo TUTTE le riprese di sbirri che menano donne, uomini anziani, INFERMIERI e DOTTORI mentre curano feriti, DOPO SOLO 7 anni si sia licenziato il responsabile?
Vi ricordate Genova? Vi ricordate le immagini? Io si. Ho visto infermieri, VESTITI con tanto di camice, CROCE ROSSA e guanti , chini su ragazze BRUTALMENTE pestate dagli sbirri, prendersi due o tre MANGANELLATE, mentre prestavano soccorso. È vero che il megacapo sbirro non abbia inferto neanche un colpo, MA se è vero che è il capo di tutti gli agenti, allora DEVE rispondere LUI del malfunzionamento dei suoi sottoposti. E poi perché NESSUN giornalista (se ancora esistono) non ha detto: “guardate che la settimana scorsa, al processo per il PESTAGGIO della suola Diaz il vice commissario di Genova HA AMMESSO che gli sbirri sono entrati con l’ordine di PESTARE tutti quelli che DORMIVANO nella scuola, SENZA prove che fossero black bloc, SENZA vedere se fossero uomini o donne, SENZA dargli la possibilità di difendersi a parole. Il vice questore, DOVEVANO DIRE, si VERGOGNA per quelle azioni, SI vergogna a non aver parlato prima”.
Perché, miei cari FINTI ed INUTILI giornalisti non avete detto ciò? Perché riportate le parole di noti IDIOTI e RAZZISTI come borghezio o maroni? Perché avete aiutato L'EX-esecutivo, REO di quei pestaggi, a polemizzare sulla decisone SACROSANTA presa da questo governo?
FORSE perché all’epoca vi pagarono per NON DIRE cosa succedeva a Genova?
Forse per non ammettere che per 7 anni abbiamo avuto un pupazzo del governo del nano come capo sbirro?
O forse, più semplicemente, perché NON CI CAPITE UN CAZZO DI GIORNALISMO?
Aggiungo solo una cosa…. A sbirro infame, CIAO CIAO!?!
PEACE&LOVE GENTE

Nessun commento: