venerdì 1 gennaio 2010

SUPER-POST




Ciao Mondo,
per iniziare alla grande questo 4° anno del blog
mi sembrava giusto partire con un super post
postando un video al fulmicotone
ovvero la MORTE di SUPERMAN per mano di DOOMSDAY.

Per tutto gli sfortunati che non conoscono la saga della "morte di superman",
pubblicata molti anni fà dalla DC COMICS (se non erro in italia i fumetti risalgono al 1994 o giù di lì) è stata in assuluto l'opera magna di Dan Jursen che riuscì, non solo ad intrecciare perfettamente le 4 testate dell'uomo d'acciaio,
ma, sopratutto, fù in grado di ridare smalto alla figura dell'ultimo figlio di Krypton facendo schizzare le sue vendite e portando nuovamente Kal-el tra i fumetti più venduti al mondo.

Sapppiate che il lungometraggio da cui è stato estrapolato il seguente video
non segue fedelmente la trama cartacea ma riesce benissimo a rappresentare il tremendo scontro tra questi titani scatenati in una Metropolis che si ritrova, alla fine, dilanaiata in tutte le sue strade.

Bando alle ciance gente,
è arrivato il momento di far salire sul ring gli atleti...
nell'angolo blu troviamo l'uomo più veloce della luce, l'uomo d'acciaio, il boy-scout più forte e potente del mondo, l'unico et solo SUPERMAN.
All'angolo rosso traviamo la più forzuta macchina assassina che mai matita disegnò, l'uccisore di eroi, l'inarrestabile et demoniaco DOOMSDAY...

GONG!






P.S.
Per tutti i curiosi che voglion sapere cosè c'è prima e dopo la sequenza postata,
dico di andare QUI dove troverete tutte le varie parti di SUPERMAN vs DOOMSDAY...su su e via...PIù VELOCI DELLA LUCE GENTE!?!

Nessun commento: