domenica 10 gennaio 2010

SCANNERIZZATEVI STO' CAZZO!!!

Ciao Mondo,
più passa il tempo e più mi rendo conto che il nostro bel pianeta sia infestato da 6 miliardi di DEFICENTI, ormai il genere umano mi sembra composto da una miriade di CRETINI destinati ad un'inevitabile estinzione per propria mano.

Davvero, così non possiamo proprio continuare, siamo alla frutta...che dico, ci siamo fatti anche l'ammazzacaffè ed aspettiamo qualcuno che ci ammazzi del tutto.

In quel "nuovo mondo" che vorrebbe essere il simbolo delle "libertà" e della "democrazia" dopo 9 ANNI di "guerra al terrorismo" in cui "HANNO FATTO DI TUTTO PER PROTEGGERE IL POPOLO" (ovviamento SOLO i gringo mentre gli altri possono essere spazzati via dai bombardamenti, nota di Kikko l'iracondo)
ci si rende conto che un innamorato può TRANQUILLAMENTE passare INDISTURBATO nelle aree RISERVATE di un aereoporto e bloccare per ore uno scalo...e come reagiscono?
Licenziano il responsabile?
Mandano a casa tutte le guardie che erano in servizio?
NOOO, ci dicono solo che la guerra non è finita, che ci sono delle imperfezioni e che ora metteranno altri sistemi di sicurezza, che non smetteranno LA LORO CAMPAGNA D'ODIO, che continueranno ad OCCUPARE altri stati e che non si fermeranno MAI perchè LORO hanno ragione e gli altri torto.

Mio caro obama "ignobilepremioxlalace" barak ti dò io un'ideona per gli aereoporti:
si può viaggiare solo se ci si presenta nudi e senza bagagli...che ne dici?
Certo, le industrie delle valigie e dei vestiti ne risentirebbero, però potremmo finalmente viaggiari liberi e felici.
Certo, poi i terroristi potrebbero pensare di fare attentati in altri posti NON SORVEGLIATI come i treni, pensa, in nessuna stazione dei treni ci sono i controlli degli scali erei e potrebbero fare anche miliaia di morti in una volta.
Se pensate che il CONTROLLO sia l'unico modo per stare tranquilli siete dei COJONI,
SOLO sconfiggendo l'odio si ottiene la PACE.

Adesso se ne devono rendere conto anche in italia,
Rosarno è la prova lapalissiana che utilizzando campagne d'odio si ottengono solo due cose: RABBIA ed altro ODIO.
Mentre i nostri politici si interrogano sul perchè questi immagrati si ribellino, e
su come si possa fare perchè questi accettino supinamente di non alzare MAI la testa, ve lo piego io di chi è la colpa di queste insurrezioni.

Tutte le responsabilità risiedono sui MAFIOSI IMPRENDITORI LOCALI e sui CONTROLLORI.
I primi per essere degli SCHIAVISTI che SFRUTTAVANO questi NESSUNO (per colpa di leggi disgustose) che lavoravano per 5 euro al giorno.
I secondi per NON AVER CONTROLLATO, tutti gli sbirri del posto sono COLPEVOLI di non aver vigilato su quelle aziende agricole, magari rompevano i coglioni a qualche ragazzino che si faceva una cannone oppure andavano a troie invece di non vedere che c'erano PERSONE che soffrivano curve nei campi.

Ops, mi sono scordato di dare la colpa a TUTTI I POLITICI che non dicono questo, che non fanno andare gli sbirri ad arrestare gli schiavisti, che non vogliono le teste dei capi di polizia, che non vogliono ammettere che l'immigrato è UNA PERSONA, come noi e che come noi deve avere la possibilità di avere un impiego LEGALE, retribuito in modo equo e che possa usufruire di tutti i diritti che SECONDO la carta dei diritti dell'uomo appartengono a TUTTI.

PROPRIO COSI', siamo TUTTI UGUALI, a prescindere dei nostri gusti sessuali, religiosi, politici o del posto in cui siamo nati perchè siamo nati
TUTTI SOTTO LO STESSO CIELO,
veniamo TUTTI da delle mamme e siamo destinati tutti a diventar concime,
solo il modo in cui passeremo il tempo tra il concepimento e la dipartita
farà la differenza,
SOLO se accetteremo che il prossimo è un nostro simile creeremo con lui un rapporto costruttivo che eleverà la nostra cultura e ci renderà degni di definirci "ESSRE RAZIONALI",
altrimenti, se perseguiremo in quasta via di divisione ed odio, saremo degni di una cosa soltanto, di essere definiti come una moltitudine di DISTRUTTORI che meritano lo sterminio.

Spero sempre che riusciremo a vedere la luce altrimenti assisteremo ad altre rivolte,
altra violenza e sopratutto alla SOFFERENZA DEI DEBOLI.

Per questo io stò con GLI ULTIMI fino alla fine,
e anche se sono contro ogni forma di violenza sono con loro quando alzano le mani perchè quando è troppo è troppo...tira tira la corda si spezza e forse è giunta l'ora per chi ha seminato vento di raccoglier tempesta.

..BUONA RACCOLTA GENTE!

Nessun commento: