giovedì 7 gennaio 2010

RITORNO ALLA TRISTEZZA...

Ciao Mondo,
oggi dopo aver beneficiato di alcuni giorni di ferie sono, PURTROPPO,
ritornato a lavorare...INSPIEGABILMANTE una TREMENDA TRISTEZZA si è impossessata di me.

TUTTO è sembrato più brutto,
il cielo,
le strade, perfino il mio amato caffè mi è apparso come una
insulsa bevanda che, tra l'altro, mi rompeva i coglioni,
visto che voleva farmi prendere coscenza della realtà mentre volevo solo
continuare a naufragare nei miei sogni.

Volevo SOLO oziare nel fantastico mondo di Morfeo,
perdermi nelle calde coperte,
annichilirmi in un dolce russare,
NON ME NE FREGAVA UN CAZZO
della produttività, dei soldi, del pil o di tutte quelle cazzate di cui si riempono la bocca quei deficenti (e secondo me impotenti) dipendenti del lavoro o di quell'altra amenità umana chiamata successo (per me l'unico successo è fare centro nel cesso).

Nonostante tutto da buon capofamigghia sono andato a lavurà... pertanto da stamattina sento la mia mente immersa in un mare di tristezza accompagnato da un discreto giramento di palle.

Per questo posto un video DIVERTENTE,
per lasciarmi alle spalle il grottesco mondo capitalistico,
per mandare a fanculo il sudore e le rotture di palle
e perdermi nell'irriverente satira di padre maronno del geniale
Maccio...

BUONA VISIONE GENTE E...FANCULO AL LAVORO SIEMPRE!?!

Nessun commento: