mercoledì 20 gennaio 2010

SCOSSE MONDIALI...

Ciao Mondo,
devo dire che la terra è una bastarda quando si mette a tremare.
In quel di Haiti si stanno consumando tragedie di inimmaginabili proporzioni,
e vedere come la SGANGHERATA comunità internazionale stia contribuendo ad amplificare le sofferenze di questi sfortunati sfollati non fà che alimentare il mio ODIO verso i governi di IMBECILLI che sembrano ormai comandare le società dei così detti "paesi civili".

I gringo non hanno perso tempo nel rompere i cojoni,
obamaMALEDETTONOBEL e la sua cricca di sbruffoni non fanno altro che ostacolare l'arrivo degli aiuti europei perchè voglio far vedere che sono solo LORO i fichi...quando in realtà sono altro che palloni gonfiati che non hanno la minima idea di cosa fare.

Basti pensare al loro DISASTROSO intervento nell'inondazione di new orlans per capire che un popolo abituato a RADERE AL SUOLO IL PROSSIMO non sappia un cazzo di come si aiuti la gente.
Come se fossero APPESTATI gli paracadutano le medicine dall'alto invece di mandare personale medico che dia conforto anche con la propria presenza,
hanno occupato tutto lo spazio aereo e così oggi non sono potuti atterrare degli aerei francesi CON OSPEDALI DA CAMPO.

MA CHE STRONZI CHE SONO, vogliono essre UNICI, così non si coordinano con nessuno e NON FANNO INTERVENIRE ALTRI mentre loro NON NE AZZECCANO UNA!
L'avevo temuto che il barakka sarebbe stata una patacca ed ODIO aver avuto ragione, una parte di me sperava che sarebbe stato un gringo diverso,
un presidente migliore, invece è come i suoi compari,
del resto è stato APPOGGIATO alle elezioni dalle stesse MULTINAZIONALI che da DECENNI imperano negli usaEGETTABOMBE.

Mia cara e tonda TERRA ti prego, anzi ti IMPLORO,
La prossima volta che ti và di muoverti, per favore,
fallo nelle città ricche di schifosi capitalisti come waschington o new york,
almeno se devi fare dei morti FALLI tra gli stronzi che non hanno fatto altro che depredarti ed insozzarti per l'esclusiva felicità dei loro portafogli e dei loro ego PICCOLI come i cazzi mosci che si ritrovano.

...e se non è di troppo disturbo una scossetta bella forta la potresti fare anche ad arcore che ci stà un pazzoide che rompe troppe le palle.

Grazie in anticipo se farai ciò mio globo e cerca di risparmiare i poveri che ormai sono troppo stanchi di essere i soli a soffrì.

Buona notte gente e BUONA SORTE MIEI CARI AMICI HAITIANI,

LACIO DROM

Nessun commento: