mercoledì 1 ottobre 2008

MAREMMA MAIALA...

Ciao Mondo...
...MAREMMA MAIALA CHE RABBIA!
SONO FOTTUTAMENTE ARRABBIATO...
...tutta colpa di varie cose tra cui...il FOTTUTO COMPUTER DI MERDA!
Lo STRONZO se ne vuole andare...è come un moribondo che aspetta solo che qualcuno gli stacchi la spina....COL CAZZO che gli darò una morte veloce et indolore, il BASTARDO pagherà fino alla fine le INCAZZATURE che mi ha dato...BASTARDO!

Per questo, tra l'altro, non riesco a navigare bene, anzi MALISSIMO direi.

E MAREMMA MAIALA se sono INCAZZATO nel sapere che oggi, in un paesino del centro italia, per numero 7, dicasi NUMERO S E T T E posti di lavoro nel comune del paesucolo, vi si sono presentati 2000, dicasi D U E M I L A persone per S E T T E posti.. QUESTO MI FA' INCAZZARE!

QUI MI INCAZZO!
Tutto và a puttane in questo paese delle banane (chiedo scusa alla banane se si dovessero sentire offese dal mio continuo riferimento a loro per vezzeggiare il mio paese ridicolo, non si offendano perchè sappiano che mi piacciono molto, mi piacciono molto le banane...mangiarle OVVIAMENTE, che avevate pensato PERVERTITI!)

E mi INCAZZO MAREMMA MAIALE quando sento ancora gente che applaude a sua IMMUNITA' e la sua cricca.
MI INCAZZO PERCHE' QUESTI MAFIOSETTI DI MERDA SONO PAZZI!
PAZZI!

87.000 insegnanti a spasso nei prossimi tre anni! E' UN FATTO!
La LEGGE 30 NON FUNZIONA E FA' SCHIFO! E' UN FATTO!
Chi l'ha fatta? Sua Immunità e la sua cricca! E' UN FATTO!
Chi legifera leggi INCOSTITUZIONALI?
A Napoli c'è ANCORA l'immondiaza CAZZO, ANCHE QUESTO E' UN FATTO!

NON COMPIE MIRACOLI!
NON E' UNTO!
NON E' UN SANTO!

E' UNA VERGOGNA.

...è questo il punto...per questo

MI INCAZZO!


...andiamo alla deriva signore et signori...SI SALVI CHI PUO'....









...tu bi continue...fors...

Nessun commento: