sabato 4 ottobre 2008

SCONTROCAMPO: "ECCEZZIUNALMENTE VERAMENTE!"

Ciao Mondo,
oggi per dei fottutitissimi motivi tecnici ospitiamo la rubrica SCONTROCAMPO della LEGAFANTACALCISTICA più fica del mondo.
Pertanto, al bando le ciance e leggiamoci il Grande Mukkini.


SCONTROCAMPO: "ALLA 4° GIORNATA DI FANTACALCIO"

Slave lettori,
in questa "strana sede" dopo varie vicissitudini (che ora vi racconterò) è giunto il primo numero di SCONTROCAMPO del FantaCampionato 2008-2009.
La prima grande novità di quest’anno, colpevole delle successive vicissitudini, è stata la decisione aziendale di abbandonare il vecchio “TRENONE” per passare ad un nuovo, più sicuro, più veloce e tecnologicamente avanzato mezzo…l’aereo!
Così venne firmato l’accordo per il “VOLONE” con la compagnia di bandiera AliMORTACCItalia!
E qui…APRITI CIELO!
Al principio il “nuovo” cp con la "nuova" connessione è IMPAZZITO!
Siamo stati giorgi et giorgi fuori dalla rete! Ormai ci informavamo tramite il tg4 perché se perdevamo anche la FEDE era la fine!
E così, mentre c’era impossibile comunicare con voi, sapevamo che i VOLONI non partivano perché l’azienda era a terra…più che paradossale sembrava incredibile!
I nostri 45 lavoratori a progetto iniziavano a tremare sempre…ottimi per fare zabaioni, come è stato del resto, col commercio del VOV ci siamo fatti un bel po’ di soldi che il nostro Presidente (Il maledetto toscano, n.d.r.) pensò bene di investire in un paio di obbligazioni di banche finanziarie dell’USAegettalabomba.
SPADATRAMMMM! Ci siamo fumati il 95% dei guadagni fatti!
La mia Pamelona non ne poteva più di non fare shopping! E’ stato un CASINO anche per il vostro magnifico Mukkini!

Spero che ora capirete il perché di tanto ritardo, adesso SEMBRA che il pc funzioni, SEMBRA che ci sia stato concesso un VOLONE a settimana (“finche c’è benzina volerete CAZZO!”, così c’ha assicurato l’amministratore Magnon dell’AliMORTACCItalia, n.d.r.), SEMBRA che finalmente sia giunto il momento di dirvi:
“allacciate le cinture Lettori,
parte il V O L O N E”
….Buon viaggio…LACIO DROM!

DLIN..DLON! Ciao ragazzi, sono Pamelona, la vostra accompagnatrice di questo viaggio nel Fantacalcio più strepitoso e favoloso del mondo.
Nel primo volo partiremo dal fondo della classifica (alla 4° giornata) per poi atterrare nel campo di gioco del primo della classe.
Sarà un’analisi spietata, cazzeggiata e più politicamente scorretta che una vera testa di cazzo bastarda potrebbe creare, OVVIAMENTE a firma del mio tesoruccio Grande Mukkini…DLIN..DLON!

Partiamo dalla Capitale, dalle parti del REAL DAVID dove tira una brutta aria. Sei 6 fischi in 4 partite MA ben 10 scud presi nel culo! Male ragazzi, state proprio male! Nessuna vittoria CAZZO! Il vostro Presidente non riesce ad assicurarvi quantità ed il vostro allenatore non vi porta qualità….SVEGLIA, questa è un Lega in cui chi dorme diventa Ze!

Continuando a volare sulla capitale, passiamo a trovare il TORO LOKO, che sembra un bel torello imbambolato. 4 punti, 6 gol fatti e 7 subiti, PENULTIMO! E’ molto stordito, parla male e tiene della bava alla bocca…CALMATI e concentrati, è l’inizio…puoi ancora fare di PEGGIO!

Dopo una poderosa virata a NORD finiamo a vedere la situazione della “niu entri” padana il BARCO LISCIO…ehm BAGGHIO ISCIO…ma come cazz…BAGGHIU LISCIU…scusate non mastico bene il lombardo! Ebbene, come inizio per loro non c’è male! Certo sono terz’ultimi, ma se ricordiamo il passato, sappiamo che per i nuovi entrati le cose non sono facili all’inizio..”tutta colpa dei giustizialisiti” ci scrive un tale Silvio da Arcore…comunque stai andando bene Baggiu, puoi anche farcela a non andare in B!

Ritornando al Sud ci imbattiamo nel classico paesino di provincia nel campo parrocchiale della POL.CELLENO, dove un simpatico Presidente ci accoglie offrendoci porchetta e vino con strane sigarette…tutte bianche, con filtri di “cartone” dicendoci che: “si fa così a Celleno”; noi gli crediamo! Così come crediamo che con 7 gol fatti sia triste vederlo lì in classifica…certo che se mette su una difesa che non ne prende altri 7 potrebbe migliorare…NON CREDERCI TROPPO però….I miracoli sono rari!

Con un brevissimo volo ci troviamo a Viterbe dove trovaimo l’AEK TRIBE del nostro amato PRESIDENTISSIMO, HAIL PRESIDENTE, HAIL, il primo con 5 punti! Zitto zitto, come un diesel che deve ancora dare il meglio di sè, il nostro impavido Presidente con soli 4 gol si piazza in una posizione ideale in classifica, non và troppo bene da essere GUFATO né è troppo sega da tremare per la B…vedrete cosa sarà in grado di fare…almeno da Champions per questa redazione…HAIL PRESIDENT…HAIL!

Ritorniamo al Nord per trovare a Venezia un Deportivo molto più grintoso di quello dallo scorso anno. 5 punti, a ridosso della zona Champions, con una squadra che appare molto equilibrata e solida.
Quest’anno sembra che gli Sbirri abbiano finalmente capito a che cazzo di gioco giochiamo! Da tenere sott’occhio!

Tornando a Roma entriamo dritti dritti nella zona Champions incontrando la squadra più figa, più bella e più votata dai lettori di Scontrocampo…il mitico BROTHER!...Con una sorprendente anomalia…7 gol PRESI e solo 3..DICASI S O L O T R E fatti…Il Real con i suoi 6 missili realizzati ed ULTIMO.. ritengo che rosichi non poco…non trovate?
Come al solito i Fratelli ci incantano con le loro INCREDIBILI prestazioni…SIETE GRANDI, continuate così!

Con pochi minuti di volo (ed in questo il Volone è meglio del Trenone, n.d.M.) siamo a Siena per intervistare il proprietario di SCONTROCAMPO e Presidente dell’A.S.SIENA che ci dice:
“Il terzo posto, così come i nostri 7 punti, sono il frutto del puro e semplice CULO.”
Come al solito si dimostra assai conciso e diretto. Comunque NESSUNO in redazione pensa che possa farcela!

Scendendo al sud facciamo la conoscenza della seconda niu entri dell’anno, l’ATLETICO A ROTELLE, che con i suoi 8 punti, il SECONDO POSTO, e 8 gol fatti (media di 2 a parta, informazione per chi litiga spesso con i numeri) si presenta nel miglior modo possibile.
Di fatto è la miglior perfomans di una nuova squadra.
Complimenti, non sappiamo che altro fare se non applaudire un bel recod! COMPLIMENTONI!

Ritorniamo nella città de li papi per vedere come stà il NUMERO UNO della classifica attuale, il pluricampione et triunviro pizzato che siede nella presidenza dell’ A.C.TUA!
9 punti con 10…D I C A S I D I E C I gol fatti (più di 2 a parta, sempre per chi non capisce un cazzo di matematica), è scatenato! La storia ci insegna la determinazione e capacità di questa blasonata squadra. Bisogna onorare il suo piazzamento più che meritato e GUFARLO come non mai…bravo GAMPIONE…BRAVO!
E con questo abbiamo finito il viaggio (ed il carburante) per questa esplorazione di campionato, la prossima semana, se AliMORTACCItalia ci assiste, dovremmo riuscire a raccontarvi ogni singola partita con ospiti ECCEZIUNALI VERAMENTE…

…vi saluto salutando gli EX, i presidenti che se ne sono andati, dicendogli..CIAO ed augurando a totti voi un bel FANTACALCIO…e che vinca il meno peggio!

Il sempre Vostro
Grande Mukkini!

Nessun commento: