domenica 26 ottobre 2008

DI DEMONI E BUGIARDI!

Ciao Mondo,
ultimamente ne succedono di cose.
Ad esempio ci sono Premier piccoli come le loro gambe che un giorno MINACCIANO di menare gli studenti per poi RIMANGIRASI il tutto il giorno dopo.
PECCATO che le sue bugie siano molto più corte delle sue gambette visto che la sua affermazione è stata fatta in una conferenza stampa e ve la riporto di seguito:

"Sono state messe in campo delle manifestazioni... Vorrei dare un avviso ai naviganti, molto semplice: non permetteremo che vengano occupate scuole ed università... Convocherò oggi il ministro degli Interni e darò a lui istruzioni dettagliate su come intervenire attraverso le forze dell'ordine per evitare che questo possa succedere"

ORA è chiaro spero, pure per i più berlusconani, che sua immunità cento ne dice e cento ne disdice, che ci volete fare, come tutti i masso-mafiosi è un ipocrita (oltre ovviamente ad essere un grandissimo figlio di puttana!).

Aspettando di vedere cosa combinerà il dittarore nano e la sua banda di leccaculo-mafiosi vi lascio passare la domenica visionando una kikka del vostro KikkoDJ, lo scontro finale tra DEVIL-MAN e SATANA nel film di Devilman.
Se non conoscete il personaggio sappiate che è un'opera di Go "il maestro" Nagai, frutto della sua passione per la Divina Commedia di Dante Alighieri.
Nello specifico Devilman è un umano (Akira Fudo) che si è fuso con Amon, il più grande guerriero della stirpe dei demoni.
Così Akira utilizza il potere di Amon per combattere i Demoni (capeggiati da Satana) che vogliono schiavizzare la popolazione umana per farne del cibo.
Se volete vedere se diventeremo dei teneri hot-dog oppure no, non vi resta che gustarvi il video...

BUONA VISIONE GENTE!



P.S.
Il video è dedicato al Cipria che finalmente potrà gustarsi questo scontro epocale!

Nessun commento: