lunedì 13 ottobre 2008

KIKKO IN KRISIS

Ciao Mondo,
la conosci "Crisis of infinity hearts"? (NON HO la più pallida idea idea di come lo si debba scrivere:)
E' una saga della DC Comics uscita negli anni '80, un decennio che vedeva la casa di Superman perdere sempre più quote del mercato in favore della Marvel e del suo "Universo fumettistico".
Così nel 1986 alla DC pensarono di uniformare il loro universo attraverso un crossover che alla fine avrebbe dato un universo fumettistico dotato di una struttura unica con un suo "piano continuity" che aiutasse i lettori (ormai smarriti nei diversi tempi/universi del multitempo!) e permettesse alla editrice di Batman di avere un multiverso concatenato "alla Marvel".
Il quella miniserie SE NE SONO VISTE di casini e tragedie, TUTTI abilmente disegnati dalle mani di uno dei GRANDI, il "Grandissimo" G.Perez!

In questo momento il Kikko è in una Krisis simile alla Crisis della DC.
Lì la nemesi era rappresentata dall'ANTIMONITOR...Qui il mio rivale si chiama "Anti-PC"...PORCA TROIA!
MAREMMA MAIALA CHE RABBIA E KE SFIGA!!!
Ottengo internete e me SE FOTTE IL PC...MA VAFFANCULO SFIGA!
GUARDAMI, BRUTTA TROIA...SONO QUI NON VEDI?

SONO CONNESSO!
SONO ONLINE!

PERCIO' RESISTO!

Come chi continuerà a RACCONTARE FATTI anche quando verrà applicata una legge SCHIFOSA!

PERSISTO e RESISTO come coloro che preferiscono darsi fuoco piuttosto che perdere la fede!

VAFFANCULO ANTI-PC, MIA FOTTUTISSIMA "NUVOLA DI FANTOZZI"...
...VAFFANCULO PERCHE' TANTO PERDERAI...

PERCHE' RESISTENDO

IO ESISTO!






P.S.
Come volevasi dimostrare (mi riferisco al precedente post) VEDETE come sia stato FACILE per le Nazioni europee approvare MONTAGNE DI SOLDI a GARANZIA che le nostre banche non falliranno all'americana?
GRAZIE AL CAZZO! COSI' SO' BONO PURE IO!
Le banche da noi per fallire devono PERDERE CLIENTI...NON IN BORSA!
Certo che così NON FALLIRANNO, ovviamente questo ragionamento funziona senza tener conto di atti "illeciti" come le frodi che POTREBBERO fottere la gente O una mancansa di liquidità che non copre le uscite DOVUTE a della gente che inizia a scappare impazzita per un incendio che non esiste...può esistere una cosa così?...non mi credi? unicreidt! unicredit anche tu!

STATE TRANQUILLI, vedete la PSICOSI è passata, in questa tempesta la nostra nave regge, TRANQUILLI di QUESTO non vi dovete preoccupare, saranno ALTRI i motivi che FARANNO ESPLODERE il "sistema economico-finanziario-politico" della nazioncina delle banane...di questo un pò preoccupatevi e TUTELATEVI!

Nessun commento: