lunedì 22 settembre 2008

I.M.I 01

Ciao Mondo,
con oggi parte una nuova iniziativa dal Kikko, gli I.M.I., ovvero:
Istantanee Musicali dell'Italia.

Come dice la parola, sono canzoni (anche le canzonette vanno bene, senza escludere le stronzate of course!) che in qualche modo fotografano la nostra nazioncina delle banane.
Per iniziare si apriranno le danze con un video che ho visto l'altro giorno e che è colpevole di avermi dato questa idea.
CHIUNQUE abbia in mente video che meritano di essere I.M.I. lo faccia sapere al KikkoDJ tramite i commenti o la posta, poi saranno postati per la gioia/odio di tutti.

Bando alle ciance e diamo il via all'italia di Fabri Fibra e della Nannini...il bianco e nero così come la regia fanno di questo video una vera Kikka per Kikko...

BUONA VISIONE GENTE!

I.M.I. 01

1 commento:

Hannibal ha detto...

Ciao ! Ho trovato il tuo blog per caso e sono rimasto folgorato !!! Ti faccio i miei complimenti ed ho aggiunto il tuo link sul mio blog... se vuoi andare a vedere il mio blog questo è l'indirizzo:
http://solosinistri.blogspot.com/