giovedì 11 settembre 2008

da VITERBO...

Ciao Mondo,
che cose strane che succedono nella mia città.
Nella "vecchia città" (Viterbo appunto..o come dicono qui: Uiterbe) succede di tutto un pò, il contrario di tutto, le cose giuste e quelle sbagliate.

Partiamo dalle SBAGLIATE, come quando il 3 settembre scorso, per la festa della patrona, la "macchina di Santa Rosa" si è trasformata nella macchina di Silvio il nano.
Ebbene si, sua Immunità (il Vostro amato Premier) invitato come "ospite speciale" ha pensato bene di arrivare con un'ora di ritardo ed i "trogloditi" rappresentanti di questa comunità hanno pensato bene di NON FAR PARTIRE in orario il trasporto per permettere al nano di far capire chi è che comanda...SE qui ci fossero governanti intelligenti non lo avrebbero aspettato, perchè da che mondo è mondo, lo spettacolo parte e le autorità si prodigano per essere puntuali, non certo fermano tutto per un loro capriccio del cazzo.

Poi, in questa SCONOSCIUTA città italiana (per chi non lo sapesse è anche capoluogo di provincia...se non lo sapevate tranquilli...NESSUNO lo sà) di "giusto" si trovano le vie mediovali, simpatici BEVITORI professionisti che animano le serate e tanti giovani allegri e spensierati.

PECCATO che ultimamente in giro (specialmente di notte) SI AGGIRINO strani figuri.
Hanno teste rasate.
Si vestono di nero.
Si muovono in branco (almeno in 30)...
...e picchiano chiunque considerino "ZECCHE".

Si sanno i loro nomi ET COGNOMI, si sà chi sono, CHIUNQUE LO SA...eppure sembra che gli sbirri cadano dalle nuvole in proposito!
Loro fanno i posti di blocco FUORI LE MURE...ciò che succede dentro non gli interessa...a pensare male si potrebbe dire che la giunta DI DESTRA si disinteressi della faccenda, del resto CHI SE NE FREGA se dei COMUNISTI vengono menati?
Chi se ne frega se le coppiette vengono importunate nelle vie del centro?

QUI sono tutti indaffareti per il nuovo aereoporto, che problema c'è se ALCUNI FIGLI DI PAPA' si divertono a giocare agli SQUADRISTI?

Se dopo ciò pensate che sia una città di MERDA siete liberi di farlo, la notte qui è un bel PROBLEMA SICUREZZA e non è certo colpa degli stranieri.

Comunque di giorno è BELLISSIMA con le sue vie medievali e le sue ricchezze storiche...a già, dimenticavo, è la patria degli SCIENZIATI DI VITERBO...si, loro meritano una visita...di notte però rientrate in casa che GIRANO GLI UOMINI NERI!!!

Spero solo di INCONTRARLI, IO con la macchina e LORO a piedi, poi vediamo che è più forte, BRUTTI VIGLIACCHI...30 CONTRO UNO....SIETE SOLO DEI CANI BASTARDI, spero proprio che vi ABBATTANO come i RANDAGI CHE SIETE!!!!

CHE RABBIA CAZZO...CHE FOTTUTA RABBIA CHE MI FANNO!

Nessun commento: