sabato 13 settembre 2008

TUTTO LUI...



Ciao Mondo,
un giorno, tra molti anni, che dico anni, ani, si dirà che nella terra dello stivale vivava un essere picciono, ma talmente piccino che tutto gli si poteva dire tranne piccino.

Diranno che lui era (come tutti i gambe-corte) talmente tormentato da questo suo essere un mezzo-uomo che aveva sviluppato un bruttissima patologia, il "delirio di onnipotenza" perchè pensava:
"CRIBBIO, visto che tutti mi guardano dall'alto in basso, voglio diventare tanto potente che tutti si dovranno inginocchiare al mio passaggio, così non sarò più basso ma tanto, tanto alto, anzi un gigante agli occhi del polocaccio".

E così, i nostri pro-pro-nipoti (quando e SE sarà finita la censura della dittara della famigghia di Arcore) potranno scrivere quel che realmente succede.

Ovvero che un MEGALOMANE che si sente a disagio con il suo corpo da nano, ogni giorno ne spara una PIU' GROSSA tanto per far vedere quanto sia forte.
Così si ricorderanno di come SPARAVA CAZZATE sull'alitalia (oggi ha detto: "ci penso IO", scordandosi che l'aveva già detto in campagna elettorale, n.d.k.), di come non volesse il film W che racconta le PORCATE di Giorgetto Wepons Bush (guarda caso lui dice che sia "suo amico"...che casualità incredibile vero?) di come TELEFONASSE al capoccia rai (Saccà, così, tanto per fare i cognomi di stì cojoni) per piazzare le ragazze bone ma stupide per prendersi i parlamebtari DISONESTI (ovviamente i pochi onesti lo scacciano come se fosse il demonio)...

...certo, un giorno si diranno queste cose, con serenità ed incredulità, ed i nostri discendenti i chiederanno:

"MA QUANTO CAZZO ERANO COJONI I NOSTRI AVI?"...



...MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!

Nessun commento: