domenica 3 agosto 2008

un CAPA-LAVORO!!!

Ciao Mondo,
KE KONCERTO!
Il Capa dal vivo è ALLUCINANTE.
Canta, recita, scherza, improvvisa col pubblico, si maschera e parla al momento giusto, quello esatto tra una canzone e l'altra.

Bravissima l'intera band,tutti insieme lì per fare SPETTACOLO puro, frutto di piccoli gesti, vestiti "fantasiosi" e musica che crea un capolavoro...anzi, mi correggo, un Capa-lavoro di spettacolo in cui va in scena l'IMMAGINAZIONE!!!

Consigliato a tutti gli amanti di musica "intelligente" e di spettacoli di pura fantasia.

Ad onor del vero devo aggiungere alcune righe su questo concerto, era il mio primo col Caparezza e mi aspettavo molto, come il Kikko bastardo quale sono, mi sono presentato pronto ad essere super-critico contro l'artista pugliese...come del resto fà il Rezza Capa.
Ebbene, mi aspettavo molto ed ho ricevuto TROPPO!
E' stato in assoluto tra i miei concerti più belli (l'incantevole cornice di Vulci è stata la cigliegina su di una torta ottima) per questo sono CONTENTISSIMO di esserci stato!

Bravo Capa, CONTINUA COSI'

Nessun commento: