martedì 5 agosto 2008

FOTTUTI QUALCUNO!

Ciao Mondo,
dopo un'attenta (e lunga) riflessione sono giunto ad una conclusione, assai semplice direi, ho deciso...ho deciso che IO voglio essere QUALCUNO... SI, voglio essere qualcuno...QUALCUNO che NON CONTI UN CAZZO!!!

Qualcuno che non si metta a rimirar o contar i "titoli"!
Qualcuno che non sia ossessionato dalla ricerca dell'altrui pagliuzza!
Qualcuno che se ne fotta di chi si fotte la velina di turno!

Qualcuno che non si sbatte le mignotte di notte per poi battersi per la "morale" di giorno!

SE il "qualcuno che conta" in questa MISERA "società" è colui che fà il contrario di ciò CHE HO DETTO, perchè VUOLE apparire un gigante, anche se in realtà tiene le gambe corte, allore miei cari, nel pieno mezzo delle mie scarse capacità mentali, sono giunto alla seguente considerazione... SE la società incivile Vuole che la gente sia "qualcuno" per affermarsi socialmente, allora io sarò il qualcuno CHE NON CONTA UN CAZZO...l'ultimo della fila degli STUDIDI IDIOTI!

Sono talmente e totalmente ROSSO da essere pronto ad indossare la maglia NERA di ultimo arrivato in questa "società" CHE MI APPARE sempre più SKIFOSA!

QUANTA VOGLIA DI URLARE CHE TENGO...URLATE EROI...URLATE!!!

Nessun commento: