venerdì 29 agosto 2008

COME SONO ANDETE LE COSE OGGI...

Ciao Mondo,
EH eh eh, scusa se rido, me è successa una cosa buffissima.
Allora, senti questa:

c'era un omino piccino piccino che aveta tanto tanto, tra l'altro aveva pure i mezzi di comunicazione con cui raccontare balle alla gente per poter far di tutto.
Ebbene, un giorno si rese conto che esistevano, nella altre testate, con giornalisti VERI che raccontavano tutto, anche le sue PORCATE.
Allora partì con una campagna per far si che la società approvasse la sua idea di IMBAVAGLIARE le realtà a LUI scomode.

Un giorno ebbe una pensata pazzesca, pensò:
"CRIBBIO, che ideona, senti un pò tu PAGLIACCIO di un editore del mio Giornale, senti, trova un pò una intercettazione sul mio "rivale", così lo famo incazzare, ed anche lui dirà che è giusto non permettere ai giudici di ascoltare i politici...su PAGLIACCIO DI MERDA, il tuo DIO ha parlato, sbrigati ad accontentarmi".

Sapete come è finita?
Manco era passata un'ora dalla sveglia della gente che subito sua IMMUNITA' si è prodigato per farci sentire quanto fosse vicino al "dolore" delll'intercettato... SENZA spiegarci per quale ragione (visto che LUI è CONTRO la pubblicazione delle intercettazioni) in un SUO giornales siano state pubblicate delle intecettazioni.

Per fortuna NON E' FINITA secondo i suoi piani, infatti sappiate che "l'intercettato" è A FAVORE dellla pubblicazione delle sue intercettazioni ed è A FAVORE del POTERE DI INTERCETTARE che hanno i GIUDICI.

Quindi, mio caro nano di merda, stavolta non ti è andata bene, il prodi per una volta non ti ha passato la palla.
Cercati altri compagni di giochi...ops, non vuoi "compagni" tu, solo SCHIAVI!

Grazie Romano, per una volta sei riuscito a dire qualcosa di sinistra, finalmente sei stato COERENTE con i tuoi sostenitori.

E tu nano VERGOGNATI!

V E R G O G N A!!!!

Nessun commento: