sabato 9 agosto 2008

KE TRAGEDIA RUSSA!!!
















KE TRAGEDIA RUSSA!!!

Ciao Mondo,
dal fronte con furore ecco alcuni passi di questa ennesima guerra "dell'informazione" e della "controinformazione", pertanto mi riserbo, per il momento (finchè non ci scriveranno un libro o faranno un film) mi limito, visto il mio miseramente misero cervello, a riportare le dichiarazione dei personaggi coinvolti-artefici di tutto questo spargimento di sangue, GRAZIE al supporto di alcuni repoter che si sono offeri di collaborere con le Kikke, mano a mano li scoprirete, sappiate comunque che il mio cuore pensa solo agli ULTIMI, quelli che come al solito se la prenderanno nel culo mentre i culi dei loro CARNEFICI siedono su sedie laccate d'oro per nascondere lo sporco!

Saakashvili, raggiunto dai microfoni delle kikke di Kikko dalla nostra Canadese Pamela Curvenson, al termine di una riunione del Consiglio nazionale di sicurezza in cui ha annunciato la legge marziale, c'ha detto:

«Sto firmando il decreto sulla legge marziale e lo passerò al parlamento per la ratifica. La Georgia è sottoposta ad aggressione militare da parte della Russia, che viene effettuata non solo nella zona di Tskhinvali, ma anche in Abkhazia. Viene realizzata non solo con le forze aeree russe, ma anche con le truppe di terra. E' un'operazione militare ben pianificata dalla Russia, con l'obiettivo principale di seminare il panico nella società georgiana multietnica».


Ha inoltre aggiunto:
«Tutti sanno benissimo - ha detto Saakashvili - che non siamo stati noi a cominciare l'aggressione contro Tskhinvali e tanto più contro l'Abkhazia, dove oggi stanno già dichiarando che noi ci prepariamo a intervenire. In Georgia si decide non solo il destino di Tbilisi, ma del mondo intero. Se nei primi giorni la macchina russa della propaganda ha funzionato bene, affermando che i georgiani colpivano la minoranza osseta, oggi tutti hanno capito che la Russia già da tempo stava preparando l'aggressione contro la Georgia. Da noi dipende il futuro del nostro paese per i prossimi due secoli».


Per la cronaca, il parlamento georgiano ha approvato sia lo stato di guerra sia la legge marziale, e Pamela stà bene..benissimo, scoppia de salute, BEATA LEI!

Nel frattempo al Cremlino (che più che un budino ora sembra un cretino) il presidente russo Dmitri Medvedev, ha definito il tutto come:
«una catastrofe umanitaria ... - i responsabili devono rendere conto di quanto hanno fatto, anche di fronte al diritto internazionale».

Allorchè, il nostro inviato Giapponese Mekago Sotto, ha detto:
"Perchè allora non fai rientrare i reparti della 58.ma armata?
Tristemente conosciuta ai Ceceni, poracci Loro e MALEDETTO TE!
Opure perchè non fai rientrare le forze speciali degli "spetsnats" e i parà della 76^ divisione?
Se per te questa guerra è "un crimine internazionale" ALLORA MIO CARO ritira le tue truppe, SE MANDI le divisioni più SPIETATE e CATTIVE del TUO esercito, SIGNIFICA UNA COSA SOLA, vuoi il sangue di quella gente per bagnarti col tuo petrolio di merda... STRONZO!!!


...Da allora non abbiamo più notizie di Mekago, se per caso lo doveste incontrare, mi raccomando, chiamteci..siamo in ansia... Sotto, resisti, Noi siamo con te SIEMPRE!

Nessun commento: