domenica 31 agosto 2008

TRA CALCI E STUPRI!!!

Ciao Mondo,
come ogni anno è iniziato il campionato del gioco seguito da i più grandi DEFICENTI d'italia, il calcio.
Così, tanto per farci ricordare che massa di IDIOTI segua questo sport, subito alla prima giornata ci ritroviamo con un treno sequestrato dalla BESTIE napolitane.

Che bella nazioncina di merda che siamo.
Uno stato banana che nonostante i 3000 soldati continua ad avere:
1) almeno 3 o 4 sturpri al giorno;
2) un sindaco che dice agli stranieri "cojoni che non siete andati in un hotel a 5 stelle";
3) bestie che assaltano un treno e poi si divertono a mettere a ferro e fuoco la capitale;

Vorrei proprio sapere da questa maggioranza che ha fatto "della sicurezza" il suo primo obbiettivo che CAZZO HANNO FATTO?
Primo, solo un DEFICENTE potrebbe sentirsi sicuro con 300 soldati in più in una città di 3.000.000 di persone.
Secondo qui non servono SOLDATI o PULOTTI ad ogni via MA un cervello NUOVO per tutti gli italidioti gonfi di calcio e veline che non sanno leggere manco un libro.

Ma tanto va bene così, le cose urgenti sono "le intercettazioni" e l'immunità per i quattro più grandi figli di puttana di questo stivale puzzolente...

...l'avevete votati e mò PIGLIATELI...TUTTI NEL CULO!

Piccola riflessione,
in una DEMOCRAZIA il volere della maggioranze del popolo dovrebbe sempre avere la meglio?
Se la risposta è SI, visto che la maggioranza delle persone fermate risulta positiva all'alcool-droga test, ALLORA non dovremmo LEGALIZZARLI?
Tanto, ditemi un pò, con questo cazzo di proibizionismo CHE CAZZO DI RISULTATI ABBIAMO OTTENUTO?
Solo un OTTUSO continua a seguire la strada sbagliata, il SAGGIO sà tornare sui suoi passi per prendere sentieri migliori...

...RIFLETTETE GENTE...RIFLETTETE!

venerdì 29 agosto 2008

COME SONO ANDETE LE COSE OGGI...

Ciao Mondo,
EH eh eh, scusa se rido, me è successa una cosa buffissima.
Allora, senti questa:

c'era un omino piccino piccino che aveta tanto tanto, tra l'altro aveva pure i mezzi di comunicazione con cui raccontare balle alla gente per poter far di tutto.
Ebbene, un giorno si rese conto che esistevano, nella altre testate, con giornalisti VERI che raccontavano tutto, anche le sue PORCATE.
Allora partì con una campagna per far si che la società approvasse la sua idea di IMBAVAGLIARE le realtà a LUI scomode.

Un giorno ebbe una pensata pazzesca, pensò:
"CRIBBIO, che ideona, senti un pò tu PAGLIACCIO di un editore del mio Giornale, senti, trova un pò una intercettazione sul mio "rivale", così lo famo incazzare, ed anche lui dirà che è giusto non permettere ai giudici di ascoltare i politici...su PAGLIACCIO DI MERDA, il tuo DIO ha parlato, sbrigati ad accontentarmi".

Sapete come è finita?
Manco era passata un'ora dalla sveglia della gente che subito sua IMMUNITA' si è prodigato per farci sentire quanto fosse vicino al "dolore" delll'intercettato... SENZA spiegarci per quale ragione (visto che LUI è CONTRO la pubblicazione delle intercettazioni) in un SUO giornales siano state pubblicate delle intecettazioni.

Per fortuna NON E' FINITA secondo i suoi piani, infatti sappiate che "l'intercettato" è A FAVORE dellla pubblicazione delle sue intercettazioni ed è A FAVORE del POTERE DI INTERCETTARE che hanno i GIUDICI.

Quindi, mio caro nano di merda, stavolta non ti è andata bene, il prodi per una volta non ti ha passato la palla.
Cercati altri compagni di giochi...ops, non vuoi "compagni" tu, solo SCHIAVI!

Grazie Romano, per una volta sei riuscito a dire qualcosa di sinistra, finalmente sei stato COERENTE con i tuoi sostenitori.

E tu nano VERGOGNATI!

V E R G O G N A!!!!

mercoledì 27 agosto 2008

CHE CI SI PULISCANO...

Ciao Mondo,
le cose proprio non vanno.
Mi aspettavo tempi duri per noi italidioti MA speravo che nel resto di questa palla rotante le cose potessero essere migliori...invece ci ritroviamo catapultati a decenni fà...RICORDATE? Era il 9 novembre del 1989 quando con il crollo del muro di Berlino FINIVANO le ostilità della guerra fredda (chissà perchè non chiamano tutte le guerre BRUTTE, ogni altro aggettivo non rende giustizia al dolore che portano.)

Oggi, nell'agosto del 2008 potremmo assistere al riprendere delle ostilità tra "occidente" ed "oriente".... come se i punti cardinali si prendessero a schiaffi, sud contro nord ed esempio...la cosa incredibile è che esiste gentaccia che lo vuole fare...per caso ti fischiano le orecchie BossiMERDA?

Un'altra guerra fredda DEL CAZZO ci attende?
Con sua IMMUNITA' alla guida di questa nazioncina?
La russia di nuovo contro gli usa?

Alla fin fine le guerre SONO IL GIOCO DEI POTENTI...DI MERDA!

A tutta questa MERDA,
a tutto il loro ODIO,
a tutti i loro SEGUACI...
Rendo noto il MIO DISPREZZO per la loro STUPIDITA'!

Per ME con tutto il loro "POTERE" ci si POSSONO SOLO CHE PULIRE IL CULO!



State pronti EROI...STATE PRONTI!

domenica 24 agosto 2008

CIAO CIAO BEIJING 2008

Ciao Mondo,
è ormai finta la ventinovesima Olimpiade Moderna.
La nostra nazione delle banane è riuscita in un sorpasso storico, dopo 24 anni...
SIAMO DAVANTI ai cugini francesi.
Il nostro NONO posto (subito dietro il mitico Nippon cia cia cia) è veramente BELLO, non capisco proprio come sia possibile per l'italia ritrovarsi fra le prime 10 nazioni al mondo nelle attività Olimpiche, visto che spendiamo tutto in un solo sport...che poi si sà come è finito male il calcio in Cina...SIAMO PROPRIO ITALIDIOTI!!!

Comunque AL BANDO le chiacchere e gustimoci questo medagliere OLIMPICO:



Oggi salutiamo Beijin ed iniziamo ad aspettare Londra 2012... sperando che lo Spirito Olimpico possa risplendere su tutti gli uomini...non solo sugli sportivi!



CHE LO SPIRITO OLIMPICO
SIA SIEMPRE CON VOI!!!

sabato 23 agosto 2008

LA VELOCITA' DELL'UNIVERSO

Ciao Mondo,
come certo saprai viviamo in una palla rotante che gira per lo spazio insieme ad altre palle rotanti, insomma l'universo è un giganteso GIRAMENTO DI PALLE.
Alcuni si sono chiesti quale sia la velocità con cui queste sfere rotanti viaggiano per la galassia.

Così oggi grazie a Adam Riess (38 anni, astronomo dello Space Telescope Science Institute e dell'Università John Hopkins)sappiamo che la velocità di espansione dell'Universo (detta Costante di Hubble) è pari a 74 chilometri per secondo "per megaparsec" (un parsec, parallasse-secondo, equivale a 3,26 anni luce; un megaparsec a 106, ndt). Ciò significa che per ogni ulteriore milione di parsec (circa 3,26 milioni di anni luce) che ci separa da una galassia, questa viaggia di 74 chilometri al secondo più veloce.

Per chi non lo sapesse la Costante di Hubble è stata misurata con il telescopio orbitante Hubble, sia la costante sia il satellite artificiale si chiamano così in onore di Edwin Hubble, l'astronomo del Mount Wilson che nel 1929 scoprì che l'universo si sta espandendo.

Ultima Kikka di Kikko in proposito, il trentenne scopritore della misura della costante di Hubble é anche uno degli scienziati che una decina di anni fà scoprirono che una sorta di "energia oscura" sta accelerando il ritmo di espansione dell'universo.

Vi gira la testa per queste informazioni?
Tranquilli, va tutto bene, se girate anche voi siete in sintonia con il giramento di palle cosmico che è il tutto....nente di più e nulla di meno.

Alzate gli occhi al cielo e sognate...

...SOGNATE GENTE!!!

venerdì 22 agosto 2008

MIRACOLO o BUFALA?

Ciao Mondo,
tempo fà "alcuni giornali" (forse sarebbe meglio definirli giornalacci) gridarono al miracolo di sua Immunità.
Certo, in primis bisognerebbe spiegargli che NON POSSONO FARE MIRACOLI coloro che non sono cristiani, ed il nano, essendo divorziato e mafioso-massone, di certo non può intercedere per conto di Dio, anche se lui si definisce un unto...forse si è sbagliato e voleva dire untore?

Comunque, in questa sede, non mi voglio occupare degli errori teologici dei giornalisti MA della probabile falsità dei fatti da loro riportati.
Vedete, secondo voi è possibile che così ALL'IMPROVVISO la Mafia abbia smesso di dominare sulla monnezza di napoli?
Così, ALL'IMPROVVISO, i napolitani si siano messi a lavorare?
A combattere la Mafia?

NON siate pecore PLEASE!

Guardatevi il video (ed andate a vedere il sito lì indicato) e poi RIFLETTETE!!!



In Democrazia SI PUO' e SI DEVE dimostrare PACIFICAMENTE e lasciar ESTERNARE a chiunque il proprio pensiero, CHI non la pensa così è un FOTTUTO DITTATORE...come sua IMMUNITA' e la sua banda di LECCACULO che ultimamente se la prendono con Famiglia Cristiana perchè invece di incensarli li critica.

Che sciocchi i giornalisti di F.C., ma come gli è venuto in mente di criticare UNO che aveva come tuttofare un MAFIOSO?
Uno che per più di un decennio usa FREQUENZE NON SUE?
Uno ISCRITTO ALLA MASSONERIA?
Uno che milita in un partito FONDATO DA UN MAFIOSO?

COME CAZZO SI FA' A VOTARE UN PEZZO DI MERDA COSI'?

INCAZZATEVI EROI... I N C A Z Z A T E V I!!!

lunedì 18 agosto 2008

ORO e RAZZE?

Ciao Mondo,
se un giorno avrò dei figli volgio leggerli tutte le dichairazioni di Borghezio per dimostragli che L'IGNORANZA e la STUPIDITA' umana non hanno confini.
L'altra ragione è che gli direi:
"guarda bene questo schifo d'uomo (stà merda che madre natura doveva sopprimere nella culla) perchè se mai diventerai come lui sappi che ti ammazzo con le mie mani, perchè posso sopportare tutto tranne che di creare un Borghezio di merda".

Questa volta il porco-padano le spara grosse (come del resto c'ha abituato).
Secondo lo stercoumano:
«Le medaglie d'oro alle Olimpiadi dimostrano la superiorità etnica padana».il minorato mentale ci tiene a precisare inltre che: «Nessuno è parimenti legittimato a ignorare questa realtà , come stanno facendo i commentatori della Rai, quelli pagati da noi»

Ebbene mio minorato fratello borghezio, seguendo il tuo ragionamento di devo fare due PICCOLISSIME osservazioni:

1) La rai la pagate SOLO voi padani?
Se è così rivoglio i miei soldi ALTRIMENTI voglio proprio vedere se TU paghi il canone!

2) se il tuo ragionamento sull'oro olimpico fosse vero (non ti arrapare, ma neanche questa volta sei riuscito a dire una cosa giusta) allora i NERI sono superiori a tutti con il Bolt da 9''69.

Pertanto COJONE prima di aprire bocca PENSA...che sbadato che sono, se borghezio PENZASSE non sarebbe un padano di merda.

Con le tue dichiarazioni, in realtà, per l'ennesima volta sei riuscito a dimostrare una cosa sola:
L'INFERIORITA' DI VOI PADANI SCHIFOSI!!!

mi fai schifo borghezio!
Vedi di morire con il tuo stupido odio!

INCAZZATEVI EROI...INCAZZATEVI!

sabato 16 agosto 2008

KE BOLT

Ciao Mondo,
che BOLT quest'oggi...un FULMINE...si è pure permesso di allargare le braccia e "divertirsi" nel finale, tanto non faceva altro che fare un RECORD nei 100 mt( 9'' 69 per la cronaca), per lui che volete che sia, è talmente veloce che veloce è un termine troppo lento per lui.

Visto che ancora la rete non trasmette quest'oro Olimpico dei cento metri piani, vi lascio con una Kikka di Kikko, il precedente record di Bolt, dove stoppò il cronometro a "soli" 9''72...MAGARI a farli eh?
Con i miei 123''32 non penso proprio di sfidare stò Bolt...al massimo gli faccio pulire le mie mutante.

BUONA VISIONE GENTE



CIRICIAO GENTE!

P.S.
Ultima Kikka, la finale dei 100 è in assoluto lo spettacolo più emozionante di tutti i giochi Olimpici, credetemi sulla parola...PROVATE per CREDERE!
Un super-saluto al Cipria che si è goduto anche questi 100 mt dal VIVO, tanti saluti a te e Makkese, SIETE LI MEJO GOJI!!! BELLA PER VOI!!!

venerdì 15 agosto 2008

TANTE ANGURIE

Ciao Mondo,
tante, ma TANTE ANGURIE DI BUON FERIEAGOSTO!

Divertitevi e reliassatevi con i vostri cari,
il riposo ed il gioco rendono l'uomo libero!

Vi lascio comunque con una Kikka, è stato svelato l'arcano,
finalmente si sà COME MAI "famigghia Cristiana" abbia scritto 3, DICASI TRE, articoli al vetriolo contro il governo di sua IMMUNITA',in cui la rivista teme addirittura il ritorno "del fascismo" per colpa di quasti loschi figuri.

Ebbene, vi domanderete, a questo punto, se è questala realtà in cui un giornale cristiano è più comunista del Manifesto?

EBBENE la risposta è SI, e la colpa/merito di ciò, QUESTA VOLTA, non è del vaticano, il quale ANZI tende a precisare "che l'opinone espresse dal settimanale non sono quelle della santa sede"...che bravi vero?
I loro giornalisti gli fanno notare lo SQUALLORE MORALE dei governanti di questo pease delle banane, ed i pinguini che fanno?
Gli uomini in nero FANNO SUBITO CAPIRE che loro STANNO con questo governo, sapete il perchè?
Perchè SE è un governo FASCISTA meglio averlo AMICO...i "lateranensi" insegnano!

Comunque un lato positivo in questa storia c'è, sappiamo che i giornalisti di Famiglia Cristiana sono bravi e coraggiosi...più di quelli che li chiamano "bigotti" e poi si inchinano ad un nano.

MEDITATE GENTE...E "FERIATE" EH EH EH EH EH EH EH!

mercoledì 13 agosto 2008

TANTE ANGURIEEEEE

Ciao Mondo,
esattamente 31 ani fà, in questa palla rotante di nome Terra, nacque il più deficente degli stolti, l'utlimo degli ultimi, il comunista talmente ista da essere fascista...l'unico, il solo (per fortuna) ed inimitabile (del resto chi vorrebbe passare per lui?) vostro...rullo di tamburi e rullo di canne per il COMPLEANGELO DEL KIKKO!!!

Ebbene si, anche io nacquo un volta all'ano!
Che ci volete fare, Nettuno è perfetto, come sosteneva Zeus.

Vi lascio in questo giorno di gibilo per me (del resto significa che sono sopravvissuto ad un altro anno in una società consumista che mi vorrebbe morto) con video che è una vera kikka di Kikko, direttamente dal Muppet Show...MARAMANA...



BUONA FESTA GENTE!

martedì 12 agosto 2008

MANNAGGIA ALL'ARIA...CONDIZIONATA!

Ciao Mondo,
non ci crederai mai, ma il sottoscritto son due giorni che è funestato dal mal di gola, DA un raffreddore che pare due e dalla febbre (punte di 38,7)...CON STO' CAZZO DI CALDO!
Vi posso giurare che con le temperature africane stare "coperto" nel letto con oltre 38 si hanno delle sensazioni al limite con la magia!

Ad esempio mi sembra che tutto esploda, che ci sia la Russia che attacca la Georgia dicendo che è colpa sua, la Georgia che dice che la colpa è Russa, la Russia che è indignata dalla guerra MA manda aerei a bombardare e nel mezzo i nostri giornalisti CHE non sanno di chi sia la colpa, che non vanno lì nell'occhio del ciclone...meglio leggere l'ansa, che mette ansia ma non fà rischiare di saltare su una mina...magari made in italy, le migiori dicono...c'è da esserne fieri, altro che ori nella scherma, siamo il paese FAMOSO in tutto il mondo per la qualità delle mine anti-uomo (forse si chiamano così perchè AMMAZZANO i bambini?).

Comunque quello che mi fà girare los cojones ad una velocità folle è il motivo del mio malanno, la MALEDETTISSIMA ARIA CONDIZIONATA, sembra che lo sbalzo tra le temperature folli dell'esterno con quelle glaciali del posto di lavoro abbia creato una reazione nei miei bronchi tale che gli stessi hanno dichiarato lo sciopero, pertanto, IO che da sempre ODIO l'aggeggio tecnologico dei pigri-ciccioni OGGI sono fiero di DISPREZZARLO CON TUTTE LE MIE FORZE, maledetti tutti voi che preferite utilizzare un attrezzo che inquina come pochi invece di sudare, vi rendete conto che la società di merda in cui vivete vi ha inculcato che è meglio spendere ed inquinare che sudare...OH GENTE, SUDARE E' U M A N O!
Non c'è niente di male nel sudare d'estate, se non ci avete riflettuto pensate inoltre che se non fosse per i condizionatori quando fà troppo caldo SCIOPEREREMMO e ce ne andremmo a casa a fare l'amore...invece anche con 40 gradi ci tocca lavorare...tanto c'è l'aria...MALEDIZIONE...
M A L E D I Z I O N E E E E E E E E

sabato 9 agosto 2008

KE TRAGEDIA RUSSA!!!
















KE TRAGEDIA RUSSA!!!

Ciao Mondo,
dal fronte con furore ecco alcuni passi di questa ennesima guerra "dell'informazione" e della "controinformazione", pertanto mi riserbo, per il momento (finchè non ci scriveranno un libro o faranno un film) mi limito, visto il mio miseramente misero cervello, a riportare le dichiarazione dei personaggi coinvolti-artefici di tutto questo spargimento di sangue, GRAZIE al supporto di alcuni repoter che si sono offeri di collaborere con le Kikke, mano a mano li scoprirete, sappiate comunque che il mio cuore pensa solo agli ULTIMI, quelli che come al solito se la prenderanno nel culo mentre i culi dei loro CARNEFICI siedono su sedie laccate d'oro per nascondere lo sporco!

Saakashvili, raggiunto dai microfoni delle kikke di Kikko dalla nostra Canadese Pamela Curvenson, al termine di una riunione del Consiglio nazionale di sicurezza in cui ha annunciato la legge marziale, c'ha detto:

«Sto firmando il decreto sulla legge marziale e lo passerò al parlamento per la ratifica. La Georgia è sottoposta ad aggressione militare da parte della Russia, che viene effettuata non solo nella zona di Tskhinvali, ma anche in Abkhazia. Viene realizzata non solo con le forze aeree russe, ma anche con le truppe di terra. E' un'operazione militare ben pianificata dalla Russia, con l'obiettivo principale di seminare il panico nella società georgiana multietnica».


Ha inoltre aggiunto:
«Tutti sanno benissimo - ha detto Saakashvili - che non siamo stati noi a cominciare l'aggressione contro Tskhinvali e tanto più contro l'Abkhazia, dove oggi stanno già dichiarando che noi ci prepariamo a intervenire. In Georgia si decide non solo il destino di Tbilisi, ma del mondo intero. Se nei primi giorni la macchina russa della propaganda ha funzionato bene, affermando che i georgiani colpivano la minoranza osseta, oggi tutti hanno capito che la Russia già da tempo stava preparando l'aggressione contro la Georgia. Da noi dipende il futuro del nostro paese per i prossimi due secoli».


Per la cronaca, il parlamento georgiano ha approvato sia lo stato di guerra sia la legge marziale, e Pamela stà bene..benissimo, scoppia de salute, BEATA LEI!

Nel frattempo al Cremlino (che più che un budino ora sembra un cretino) il presidente russo Dmitri Medvedev, ha definito il tutto come:
«una catastrofe umanitaria ... - i responsabili devono rendere conto di quanto hanno fatto, anche di fronte al diritto internazionale».

Allorchè, il nostro inviato Giapponese Mekago Sotto, ha detto:
"Perchè allora non fai rientrare i reparti della 58.ma armata?
Tristemente conosciuta ai Ceceni, poracci Loro e MALEDETTO TE!
Opure perchè non fai rientrare le forze speciali degli "spetsnats" e i parà della 76^ divisione?
Se per te questa guerra è "un crimine internazionale" ALLORA MIO CARO ritira le tue truppe, SE MANDI le divisioni più SPIETATE e CATTIVE del TUO esercito, SIGNIFICA UNA COSA SOLA, vuoi il sangue di quella gente per bagnarti col tuo petrolio di merda... STRONZO!!!


...Da allora non abbiamo più notizie di Mekago, se per caso lo doveste incontrare, mi raccomando, chiamteci..siamo in ansia... Sotto, resisti, Noi siamo con te SIEMPRE!

PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI

PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI

AIUTATEMIIII...

Oggi quando agge postello internet si è impazzello!

Ovvero, dal MIO PC vedo sul primo post della pagina un FOTTUTISSIMO riquadro sulla sinistra... CHE CAZZO E'?

Lo vedete anche voi O SONO PAZZO...O SFIGATO?

SE lo vedete O no, per piacere fatemelo sapere,
SE dovesse esistere una soluzione al problema... PER PIETA' FATEMELO SAPERE!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

L'OTTO OTTO OTTO!!!

Ciao Mondo,
ieri volevo postare l'immagine (di sotto proposta) per farvi vedere cosa ne pensano gli Svedesi di sua IMMUNITA'.
Dimostrazione palese di come gli Svedesi non siano CRETINI come gli italidioti!



Ringrazio lo Zio per questa vignetta (apparsa sul principale quotidiano svedese, n.d.K.), grazie mille.

Come dicevo all'inizio, volevo postare questo e poi nella serata fare una bella disamina sull'inizio delle OLIMPIADI.
Sapete un tempo, agli albori di questi gloriosi giochi, l'umanità intera si fermava per celebrare lo sport. Dal nord al sud e dall'est all'ovest del Mondo conosciuto si interrompevano i mestieri per andare a seguire i propri campioni, persino le guerre cessavano, ogni 4 anni doveve regnare la PACE!

Non sono riustito a postare...la GUERRA di ZarSputin è riusita in quello che manco l'incivile cine era stata capace, INZOZZARE lo spirito Olimpico.

VERGOGNA BRUTTI ASSASSINI CHE NON SIETE ALTRO!

CAZZO, guardate le foto, pensata a quanta MORTE è stata data per alcuni metri di oleodotto, pensate a quanti bambini ora stanno soffrendo...

VAFFANCULO RUSSIA...VAFFANCULO!!!

PEACE & LOVE GENTE, S I E M P R E ! ! !






P.S.
Informazione di servizio.
Grazie alla segnalazione di un attento lettore (Cipria è il suo nome) da qualche giorno CHIUNQUE potrà commentare i post, senza che sia registrato a Blogger od altre stramberie per capirsi.

martedì 5 agosto 2008

FOTTUTI QUALCUNO!

Ciao Mondo,
dopo un'attenta (e lunga) riflessione sono giunto ad una conclusione, assai semplice direi, ho deciso...ho deciso che IO voglio essere QUALCUNO... SI, voglio essere qualcuno...QUALCUNO che NON CONTI UN CAZZO!!!

Qualcuno che non si metta a rimirar o contar i "titoli"!
Qualcuno che non sia ossessionato dalla ricerca dell'altrui pagliuzza!
Qualcuno che se ne fotta di chi si fotte la velina di turno!

Qualcuno che non si sbatte le mignotte di notte per poi battersi per la "morale" di giorno!

SE il "qualcuno che conta" in questa MISERA "società" è colui che fà il contrario di ciò CHE HO DETTO, perchè VUOLE apparire un gigante, anche se in realtà tiene le gambe corte, allore miei cari, nel pieno mezzo delle mie scarse capacità mentali, sono giunto alla seguente considerazione... SE la società incivile Vuole che la gente sia "qualcuno" per affermarsi socialmente, allora io sarò il qualcuno CHE NON CONTA UN CAZZO...l'ultimo della fila degli STUDIDI IDIOTI!

Sono talmente e totalmente ROSSO da essere pronto ad indossare la maglia NERA di ultimo arrivato in questa "società" CHE MI APPARE sempre più SKIFOSA!

QUANTA VOGLIA DI URLARE CHE TENGO...URLATE EROI...URLATE!!!

domenica 3 agosto 2008

un CAPA-LAVORO!!!

Ciao Mondo,
KE KONCERTO!
Il Capa dal vivo è ALLUCINANTE.
Canta, recita, scherza, improvvisa col pubblico, si maschera e parla al momento giusto, quello esatto tra una canzone e l'altra.

Bravissima l'intera band,tutti insieme lì per fare SPETTACOLO puro, frutto di piccoli gesti, vestiti "fantasiosi" e musica che crea un capolavoro...anzi, mi correggo, un Capa-lavoro di spettacolo in cui va in scena l'IMMAGINAZIONE!!!

Consigliato a tutti gli amanti di musica "intelligente" e di spettacoli di pura fantasia.

Ad onor del vero devo aggiungere alcune righe su questo concerto, era il mio primo col Caparezza e mi aspettavo molto, come il Kikko bastardo quale sono, mi sono presentato pronto ad essere super-critico contro l'artista pugliese...come del resto fà il Rezza Capa.
Ebbene, mi aspettavo molto ed ho ricevuto TROPPO!
E' stato in assoluto tra i miei concerti più belli (l'incantevole cornice di Vulci è stata la cigliegina su di una torta ottima) per questo sono CONTENTISSIMO di esserci stato!

Bravo Capa, CONTINUA COSI'

venerdì 1 agosto 2008

KE KADZEDIK SUCCEDE?

Ciao Mondo,
ma ke KADZEDIK succede?
E ke dice Karadzic?

Tu, "leggermente" assassino, accusato SOLO di crimini contro l'umanità, ke dici?
Ke dici di certi "nostri amici" usaegattabombe?

Dici che fanno accordi con i "dittatori"?
Con i "cattivi"?
Con i "pazzi" degli "stati canaglia"?

MA NON LO SAI?
"Loro" non trattano MAI con i "cattivi"...NO sissignore, loro ORDINANO e basta!
...stai zitto cretino, o finirai molto male...MOLTO MORTO...certo, sarà un "caso"... Per molti di sicuro MA non per i Kikki!

MEDITATE GENTE...M E D I T A T E ! ! !

P.S.
Tutte le parole "virgolettate" sono tali poichè utilizzate dai "media" in modo (il più delle volte) irregolare creando di fatto stupide incomprensioni portatrici di odio, nella nostra stupida, decadente e miserevole "società"... OVVIAMENTE, nell'utilizzo delle stesse, nessuna "virgoletta" è stata maltrattata!