domenica 11 gennaio 2009

UN RIVOLTANTE SVILUPPO!

Ciao Mondo,
l'altro giorgio il vostro kikko pensò bene di fare
un giro per trovare una nuova tv.
Il motivo non è nato da un malfunzionamento del vecchio apparecchio
bensì da un'esigenza di giocatore di Wii, per cui ritenevo che
uno schermo maggiore dei miei 19 pollici avrebbe senz'altro migliorato
la giocabilità a due.

Il mio stupore è nato quando, mentre facevo la spesa per la casa, mi
sono imbattuto nel reparto tv di un ipermercato.
STUPORE et ORRORE si sono impadroniti di me.
Ebbene, la mia vecchia tv l'ho pagata nel 2005 65 euro, per cui pensavo
che un televisore sui 24 pollici (la dimensione ideale per la mia piccola casina)
mi sarebbe costato sui 80/90 euro (prezzo abbordabile per le mie povere tasche).

Invece che ti scopro?
NON ESISTONO PIU' LE TV A TUBO CATODICO!
In vendita c'erano solo stì cosi al plasma, all'lcd o son cazzo io,
l'unica cosa che sò è che un aggeggio di 14 pollici me lo vogliono
far smaltire ALMENO 160 euro.

Pensando che l'ipermercato in oggetto fosse un'eccezione mi sono fatto il giro
di un pò di posti per scoprire che l'eccezione SONO IO!
Ormai la vecchia tecnologia (che oggi dovrebbe costare poco o niente) NON E' PIU' IN COMMERCIO, per cui, COME AL SOLITO, i poveri lo prendono nel culo MENTRE i ricchi si arricchiscono METTENDOVELO NEL CULO.

OVVIAMENTE non ho comprato niente NE comprerorò MAI un televisore a questi prezzi PERCHE':
1) per 1/2 ore di videogiochi al giorno mi faccio andare bene il mio;
2) NON E' POSSIBILE che io non possa SCEGLIERE di utilizzare una tecnologia vecchia (pagando meno) al posto di una nuova che mi vale un mezzo stipendio (per un 24 pollici ci sono tv da 500 euro in sù).

Vi rendete conto come anche in queste piccole cose ci trattino come CONSUMATORI DEFICENTI, vi tolgono dal mercato le cose a basso prezzo (che funzionano tra l'altro benissimo visto che in 30 anni le tv catodiche NON MI HANNO MAI DATO PROLBELMI) per COSTRINGERVI a pagare CARISSIMO un prodotto che se non state 5-6 ore davanti alla tv al giorno non vi conviene MANCO PER IL CAZZO!

Ma oramai è tutto così, tendono SEMPRE a farvi pagare di più perchè il tv piatto è da fico, perchè non sei nessuno se non hai la tecnologia più cool.
Ecco perchè nonostante la crisi si continuano a vendere gli ultimi modelli di telefonino, di tv o di altre stronzate MENTRE scendono i consumi del cibo(?) o di altri beni di prima necessità.

Se vi sentite fichi nel fare stè spese del cazzo vi dò na dritta:
SIETE IL CONSUMATORE IDEALE di stì commmercianti, grazie a voi LORO andranno in yocht e VOI passerete l'estate davanti al vostro COSTOSISSIMO tv...bravi, che grande affare che avete fatto...

COJONI!!!

Nessun commento: