lunedì 26 gennaio 2009

DUCATI MONSTER

Ciao Mondo,
l'è tanto che non ti seguo.
Come spesso mi capita mi perdo nelle cose,
alle volte dentro le stesse altre volte mi perdo da esse.

A volte le nostre passioni ci catturano costringendoci ad una schiavitù seppur dolce, per questo devo ciclicamente allontanarmi da esse per ricaricarmi,
così la mancanza me le farà apprezzare ancor di più,
così come si gusta di più il cibo dopo una bella scarpinata.

Così in questi giorni di silenzio "postale" (mi si passi il kikkologismo, del kikko neologista plisss!) mi son detto:
"vuoi portare il blog nei meandri della cazzo di cane che ti eri prefisso?"
"Seguirò la stessa strada o compirò delle deviazioni per le nuovo strade che questo esperimento in internette ti stà mostrando?"

Dopo una lunga riflesione di almeno dieci minuti mi sono deciso a decidere di non decidere alcuna decisione inerente le suddette riflessioni, perciò mi sono allontanato dalla rete, i giornali (la tv non la guardavo prima figuriamocci adesso, per mia fortuna sono soggiogato dal disgusto che provo per la monnezza trasmessa dal televisore...brrr!),lo sapete com'è finita?
Alla prima occasione che sono finito nel mare informatico pesco dalla rete una e vera e propria Kikka di Kikko,

RAGAZZI QUI C'E' UN GENIO ALL'OPERA...QUI C'E' UN NUMERO UNO!
Come si può rendere IMPOSSIBILE uno show sulle moto?
SEMPLICE ,se siete dei MONSTER come il MITO del video, prendete l'ultima moto che vi viene in mente per farci le "pinne" e poi ci fate DI T U T T O !

BUONA VISIONE GENTE....NON CREDERETE ALLE VOSTRE PUPILLE!



P.S.
COME CAZZO FA' A PINNA' STANDO SEDUTO SUL MANUBRIO?
COME CAZZO FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''???

P.S.
Se fossi stato lì l'avrei OSANNATO come fà il moicano alla fine...M I T I C O...anzi...K I K K I K O!!!
(ennesimissimo neologismo Kikkiano...manco li puffi!)

Nessun commento: