venerdì 2 gennaio 2009

SSH!... SILENZIO, che si parla di un "libro"!!!!

Ciao Mondo,
con il nuovo anno voglio portare alcune novità
in questo blogghe (che originale vero?).
In primis, come avrete notato, manca l'aipodde con le musiche.
Ebbene si, dopo un annetto con i Guns e compagnia bella, inizia
l'anno del silenzio.

Lo scopo dell'aipodde (oltre a farmi/ci ascoltare della bella musica)
era quello di far sentire una canzone intelligente sulle guerre...che di loro
hanno poco di intelligente e troppo di deficente.
Invece con questo 09 il Kikko vuole sperimentare altre strade, provare ad esempio
il piacere del silenzio, tanto per concentrarci di più e mettere il proprio brano
in sottofondo.

Ma adesso passiamo al post del giorgio, preparatevi per questa
clamorosa kikka di Kikko ovvero la recensione al "libro" LE KIKKE DI KIKKO I-2007"
di cui ritrovate qui sotto la copertina (con annessa 4° copertina e costole).



Questo meravigliioso regalo di natale è opera di due menti geniali, il Piddu e Lo Zio Tho che hanno dimostrato ancora una volta la loro potenza cerebrale.
La fattura del libro è incredibile (specialmente se consideriamo il lavoro ed i mezzi artigianali a disposizione dei nostri eroi), perfetta la rilegatura, ottima l'impaginazione ed il sommario.
Ad essere onesti un bel punto debole si trova solo nel contenuto...mi dispiace e mi scuso con i due geni del pc per questo, anche se la colpa è anche loro che hanno un Kikko per amico invece di un Isaac Asimov.
L'emozione poi di scartare un libro e scoprire che lo si è scritto senza saperlo è SENZA PREZZO!...INCREDIBILE, ero strasicuro che l'unico mio libro nella libreria sarebbe stata la tesi... che buffi scherzi che fà la vita, è proprio vero, MAI dire MAI!

Non vi dico poi che è stato "rileggersi", infatti in questa "opera" (mi scusino tutti gli scrittori per aver usato parole come "opera" o "libro" per descrivere questo regalo Fichissimo) sono raccolti tutti i post del 2007 (32 in tutto, n.d.k.) che grazie alla mia memoria a 5 minuti (solo un topo è più stupido di me, non si offendano i topi please) non mi ricordavo quasi nulla.
Me lo sono letto d'un fiato, 100 paginelle che sfilano veloci nella notte, piene di idiozie, riflessioni, stupidaggini e cazzate varie degne di un Kikko DOC e DOP, ma anche dopato và, meglio abbundare quam defecare (o era deficere?).

In definitiva è un opera che ogni amante delle stronzate, dell'immaginazione e della satira "cattiva" non può non mettere sulla sua libreria.

GRAZIE MILLE RAGAZZI, siete stati MERAVILGIOSI, oltre ad essere i vincitori del premio speciale "Regalo di Natale 2008".

BRAVI, BRAVI, BRAVI....e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!


Scheda Tecnica:

TITOLO: LE KIKKE DI KIKKO I-2007
AUTORI: Kikko 77
EDITRICE: PIDDU & THO
PUBBLICAZIONE: annuale?
PREZZO: a gratis, basta richiederlo all'indirizzo ilkikko77@libero.it
NUMERI RECENSITI: 1 (unico et solo?)
VOTO KIKKO: 8,5 il volume...5,5 se si considera il suo contenuto.
NOTE: consigliato ad un pubblico pazzo che crede sia intelligente ciò che scrive il Kikko, per tutti gli altri è il mezzo necessario per provare la stupida pazzia dell'autore. ATTENZIONE, incita alla libertà ed al libero pensiero, SCONSIGLIATO dal nano più mafioso e premier d'italia MA ANCHE da chi si finge di sinistra per inculare il popolo come se fosse un berluscon.

1 commento:

Alessandro ha detto...

:D

beh dai alla fine te lo meritavi

:D

saliut