con il nuovo anno voglio portare alcune novità
in questo blogghe (che originale vero?).
In primis, come avrete notato, manca l'aipodde con le musiche.
Ebbene si, dopo un annetto con i Guns e compagnia bella, inizia
l'anno del silenzio.
Lo scopo dell'aipodde (oltre a farmi/ci ascoltare della bella musica)
era quello di far sentire una canzone intelligente sulle guerre...che di loro
hanno poco di intelligente e troppo di deficente.
Invece con questo 09 il Kikko vuole sperimentare altre strade, provare ad esempio
il piacere del silenzio, tanto per concentrarci di più e mettere il proprio brano
in sottofondo.
Ma adesso passiamo al post del giorgio, preparatevi per questa
clamorosa kikka di Kikko ovvero la recensione al "libro" LE KIKKE DI KIKKO I-2007"
di cui ritrovate qui sotto la copertina (con annessa 4° copertina e costole).

Questo meravigliioso regalo di natale è opera di due menti geniali, il Piddu e Lo Zio Tho che hanno dimostrato ancora una volta la loro potenza cerebrale.
La fattura del libro è incredibile (specialmente se consideriamo il lavoro ed i mezzi artigianali a disposizione dei nostri eroi), perfetta la rilegatura, ottima l'impaginazione ed il sommario.
Ad essere onesti un bel punto debole si trova solo nel contenuto...mi dispiace e mi scuso con i due geni del pc per questo, anche se la colpa è anche loro che hanno un Kikko per amico invece di un Isaac Asimov.
L'emozione poi di scartare un libro e scoprire che lo si è scritto senza saperlo è SENZA PREZZO!...INCREDIBILE, ero strasicuro che l'unico mio libro nella libreria sarebbe stata la tesi... che buffi scherzi che fà la vita, è proprio vero, MAI dire MAI!
Non vi dico poi che è stato "rileggersi", infatti in questa "opera" (mi scusino tutti gli scrittori per aver usato parole come "opera" o "libro" per descrivere questo regalo Fichissimo) sono raccolti tutti i post del 2007 (32 in tutto, n.d.k.) che grazie alla mia memoria a 5 minuti (solo un topo è più stupido di me, non si offendano i topi please) non mi ricordavo quasi nulla.
Me lo sono letto d'un fiato, 100 paginelle che sfilano veloci nella notte, piene di idiozie, riflessioni, stupidaggini e cazzate varie degne di un Kikko DOC e DOP, ma anche dopato và, meglio abbundare quam defecare (o era deficere?).
In definitiva è un opera che ogni amante delle stronzate, dell'immaginazione e della satira "cattiva" non può non mettere sulla sua libreria.
GRAZIE MILLE RAGAZZI, siete stati MERAVILGIOSI, oltre ad essere i vincitori del premio speciale "Regalo di Natale 2008".
BRAVI, BRAVI, BRAVI....e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Scheda Tecnica:
TITOLO: LE KIKKE DI KIKKO I-2007
AUTORI: Kikko 77
EDITRICE: PIDDU & THO
PUBBLICAZIONE: annuale?
PREZZO: a gratis, basta richiederlo all'indirizzo ilkikko77@libero.it
NUMERI RECENSITI: 1 (unico et solo?)
VOTO KIKKO: 8,5 il volume...5,5 se si considera il suo contenuto.
NOTE: consigliato ad un pubblico pazzo che crede sia intelligente ciò che scrive il Kikko, per tutti gli altri è il mezzo necessario per provare la stupida pazzia dell'autore. ATTENZIONE, incita alla libertà ed al libero pensiero, SCONSIGLIATO dal nano più mafioso e premier d'italia MA ANCHE da chi si finge di sinistra per inculare il popolo come se fosse un berluscon.
1 commento:
:D
beh dai alla fine te lo meritavi
:D
saliut
Posta un commento