domenica 4 gennaio 2009

IN-SOCIAL CARD!?!

Ciao Mondo,
ancora non capisco se questa "social card" sia l'ennesima
PRESA PER IL CULO dei ricchi parlamentari di questo stivale di merda,
oppure un'opportunità per i poveri.
Di certo NESSUNO ha capito come cazzo si ottiene o SE si ottiene.

Mentre da noi i poveri si SCANNANO per ottenere 40 euro in più al mese,
in quel di Palestina, quel simpatico NON-STATO (poichè ancora ancorato ad un sistema medievale dello stato-religioso) di israele si diverte ad ENTRARE con la forza in questi PERICOLOSISSIMI paesi-catapecchie pieni di poveri rifugiati.
Come AVEVO DETTO (guardare precedenti post per credere) questi NON VEDEVANO l'ora di entrare con i loro carrarmati per sparare ed ammazzare la gente mentre "cercano quelli di hamas", del resto i CIVLI non sono MORTI, solo EFFETTI COLLATERALI!

VE LI METTEREI NEL CULO GLI EFFETTI COLLATERALI MALEDETTI ASSASSINI BUGIARDI,
non riuscite nemmeno a dirlo "morti innocenti" perchè la VERITA' VI SPAVENTA...
B A S T A R D I!
Auguro a tutti i MALEDETTI soldati che sparano sulle PERSONE INNOCENTI una malattia degenerativa che impieghi ANNI nel dargli una morte dolorosa, spero vivamente che i COMANDANTI siano presi da questi poveracci e FATTI A PEZZI da tremende torture...ovviamente che durino anni.

E caro tremonti, invece di dare gli spiccioli ai poveri POTEVI far PAGARE la multa ( che NOI stiamo pagando) per rete4 al tuo capo-nano e DEVOLVERLA ai bisognosi, fatti due conti e scoprirai che sarebbero arrivati MOLTO PIU' di 40 euro al mese ai poveri.

Certo, quando si parla di EUROPA, tu ti ricordi solo del "consiglio" di allineare l'iva delle tv (ovviamente a discapito della concorrenza di merdaset) mentre NON TI RICORDI O NON VUOI NEANCHE PARLARNE della SENTENZA che condanna la rete di sua immunità per aver trasmesso ILLEGALMENTE per PIU' DI UN DECENNIO .

BRAVO, sei un degno LECCACULO di quel MAFIOSO di arcore.
Quanto mi piacerebbe vedere la BRAVA GENTE ficcarti nel culo TUTTE le tue fottutissime social card...

che bello sognare...che bello!

RESISTETE EROI, RESISTETE SE POTETE!

Nessun commento: