lunedì 22 settembre 2008

I.M.I 01

Ciao Mondo,
con oggi parte una nuova iniziativa dal Kikko, gli I.M.I., ovvero:
Istantanee Musicali dell'Italia.

Come dice la parola, sono canzoni (anche le canzonette vanno bene, senza escludere le stronzate of course!) che in qualche modo fotografano la nostra nazioncina delle banane.
Per iniziare si apriranno le danze con un video che ho visto l'altro giorno e che è colpevole di avermi dato questa idea.
CHIUNQUE abbia in mente video che meritano di essere I.M.I. lo faccia sapere al KikkoDJ tramite i commenti o la posta, poi saranno postati per la gioia/odio di tutti.

Bando alle ciance e diamo il via all'italia di Fabri Fibra e della Nannini...il bianco e nero così come la regia fanno di questo video una vera Kikka per Kikko...

BUONA VISIONE GENTE!

I.M.I. 01

venerdì 19 settembre 2008

PIU' STUPITO CHE PERPLESSO

Ciao Mondo,
citando un vecchio film di Abbatantuono sono:
"Più stupito che perplesso" ed il motivo è molto semplice.
Tempo fà, dopo i primi vaciti di questo NERO governo, PRONOSTICAI che si avvicinava un "inverno morale" per questa nazioncina delle banane, oggi dopo SEI mesi di regime di sua immunità mi rendo conto di come fosse ottimista la mia visione.

QUI STIAMO ANDANDO A PUTTANE...anche se una nota meretrice di nome Mara e cognome Carfagna, voglia assolutamente mandare in astinenza il paese numero uno in PUTTANIERI, perchè sia chiaro una volta per tutte:
le prostitute ESISTONO perchè ESISTONO i puttanieri....senza domanda non esiste offerta che resti nel mercato, e considerato che è il lavoro più vecchio al mondo si capisce sempre più la verità celata nel detto:
"tira più un pelo di fica che un carro di buoi"!

Poi la "zoccola da calendari" dovrebbe sapere che SE si vuole combattere la prostituzione bisogna usare l'ISTRUZIONE, poichè da che mondo è mondo, NESSUN PROIBIZIONISMO ha ottenuto un SOLO risultato voluto...

Certo si sà che l'ISTRUZIONE è un altro tema caro e caldo a questo governo, ma di questo GODO NON POCO.
Se vi fate i conti, su 87.000, ripeto 87.000 insegnanti che andranno a casa, il 60% ha votato il nanomafioso e la sua cricca, a tutti loro dico solo una coscia:

"CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO".

Detto questo (senza INFIERIRE sul mancato "miracolo Alitalia") ripeto che non sono PERPLESSO sul DISGRAZIATO RAZZISTA et INCAPACE operato di questo governo di DEFICENTI-MAFIOSI, la sola cosa che mi stupisce è che abbiano creato tanti casini in SOLI 6 MESI...la mia preoccupazione, a quEsto punto, è la seguente riflessione:
CHE CAZZO COMBINERANNO IN 5 ANNI QUESTI INCOMPETENTI FIGLI DI PUTTANA?...più che un RIGIDO inverno mentale mi sà che dovremo affrontare una FOTTUTA ERA GLACIALE DELLA RAGIONE...

...PREOCCUPATI MONDO....PREOCCUPATI!!!!

martedì 16 settembre 2008

PROVERBIO CINESE

Ciao Mondo,
beccati questo antico proverbio cinese,
una vera e propria kikka di Kikko:

Chi non ha rispetto di se stesso
chiama su di sè la vergogna,

chi non è in guardia contro se stesso
chiama il disastro,

chi non è soddisfatto di se stesso
crescerà,

chi non è sicuro della propria correttezza
imparerà molte cose.




...MEDITATE GENTE...MEDITATE!

domenica 14 settembre 2008

MONZA SPETTACOLARE

Ciao Mondo,
dopo tanto tempo si è visto un gran premio spettacolare.
Complice la pioggia (che ieri ha decretato un ordine di partenza a dir poco inconsueto) si sono visti una miriade di sorpassi e di lotte degne di una gara di gran turismo (in assoluto la disciplina più bella per le 4 ruote, parere del Kikko of course).

Oggi ho assistito ad un pezzo di storia.
La vittoria in un gran premio di Formula 1 del pilota più giovane di sempre, il ventunenne Vettel (Vafer per gli amici :).
Inoltre bisogna notare che non guidava una Ferrari od una Mercules ma una semplice e discreta Toro Rosso (anche se motorizzata Ferrari, e non è poco), una di quelle scuderie che pensi non riesca ad arrivare all'ultimo posto...figuriamoci prima.
Invece il giovane ha creduto nel "miracolo" fino alla fine, senza sbagliare e dando gas come solo i campioni sanno fare, BRAVO, BRAVO ed ancora BRAVO!

Ultima Kikka di Kikko: mi sono sentito "strano" nell'ascoltare l'inno di Mameli per una macchina vincitrice che non fosse Rossa, strano ma bello, perchè la scuderia in questione è piena di italiani giovani e motivati che si meritano la vittoria, BRAVI RAGAZZI, e poi vedere il caro e vecchio Bergher sul podio è stato un ritorno al passato del Cavallino.

Gran bella gara, una di quellie che ti fanno amare la Formula 1 come non mai e non ti fanno arrabbiare se per una volta i Grandi non sono stati al centro dell'attenzione (il podio più giovane di sempre, n.d.K.), del resto lo sport DEVE ESSERE QUESTO, la gioia di gustarsi dei grandi momenti anche se la propria squadra non brilla, lo sportivo, RICORDATEVI, applaude alla bella giocata A PRESCINDERE di chi la fà e NON SI INCAZZA se i suoi perdono perchè, ALLA FIN FINE E' SOLO UN GIOCO, nulla di più e niente di meno.

Braco Vettel, BRAVO!

sabato 13 settembre 2008

TUTTO LUI...



Ciao Mondo,
un giorno, tra molti anni, che dico anni, ani, si dirà che nella terra dello stivale vivava un essere picciono, ma talmente piccino che tutto gli si poteva dire tranne piccino.

Diranno che lui era (come tutti i gambe-corte) talmente tormentato da questo suo essere un mezzo-uomo che aveva sviluppato un bruttissima patologia, il "delirio di onnipotenza" perchè pensava:
"CRIBBIO, visto che tutti mi guardano dall'alto in basso, voglio diventare tanto potente che tutti si dovranno inginocchiare al mio passaggio, così non sarò più basso ma tanto, tanto alto, anzi un gigante agli occhi del polocaccio".

E così, i nostri pro-pro-nipoti (quando e SE sarà finita la censura della dittara della famigghia di Arcore) potranno scrivere quel che realmente succede.

Ovvero che un MEGALOMANE che si sente a disagio con il suo corpo da nano, ogni giorno ne spara una PIU' GROSSA tanto per far vedere quanto sia forte.
Così si ricorderanno di come SPARAVA CAZZATE sull'alitalia (oggi ha detto: "ci penso IO", scordandosi che l'aveva già detto in campagna elettorale, n.d.k.), di come non volesse il film W che racconta le PORCATE di Giorgetto Wepons Bush (guarda caso lui dice che sia "suo amico"...che casualità incredibile vero?) di come TELEFONASSE al capoccia rai (Saccà, così, tanto per fare i cognomi di stì cojoni) per piazzare le ragazze bone ma stupide per prendersi i parlamebtari DISONESTI (ovviamente i pochi onesti lo scacciano come se fosse il demonio)...

...certo, un giorno si diranno queste cose, con serenità ed incredulità, ed i nostri discendenti i chiederanno:

"MA QUANTO CAZZO ERANO COJONI I NOSTRI AVI?"...



...MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!

giovedì 11 settembre 2008

da VITERBO...

Ciao Mondo,
che cose strane che succedono nella mia città.
Nella "vecchia città" (Viterbo appunto..o come dicono qui: Uiterbe) succede di tutto un pò, il contrario di tutto, le cose giuste e quelle sbagliate.

Partiamo dalle SBAGLIATE, come quando il 3 settembre scorso, per la festa della patrona, la "macchina di Santa Rosa" si è trasformata nella macchina di Silvio il nano.
Ebbene si, sua Immunità (il Vostro amato Premier) invitato come "ospite speciale" ha pensato bene di arrivare con un'ora di ritardo ed i "trogloditi" rappresentanti di questa comunità hanno pensato bene di NON FAR PARTIRE in orario il trasporto per permettere al nano di far capire chi è che comanda...SE qui ci fossero governanti intelligenti non lo avrebbero aspettato, perchè da che mondo è mondo, lo spettacolo parte e le autorità si prodigano per essere puntuali, non certo fermano tutto per un loro capriccio del cazzo.

Poi, in questa SCONOSCIUTA città italiana (per chi non lo sapesse è anche capoluogo di provincia...se non lo sapevate tranquilli...NESSUNO lo sà) di "giusto" si trovano le vie mediovali, simpatici BEVITORI professionisti che animano le serate e tanti giovani allegri e spensierati.

PECCATO che ultimamente in giro (specialmente di notte) SI AGGIRINO strani figuri.
Hanno teste rasate.
Si vestono di nero.
Si muovono in branco (almeno in 30)...
...e picchiano chiunque considerino "ZECCHE".

Si sanno i loro nomi ET COGNOMI, si sà chi sono, CHIUNQUE LO SA...eppure sembra che gli sbirri cadano dalle nuvole in proposito!
Loro fanno i posti di blocco FUORI LE MURE...ciò che succede dentro non gli interessa...a pensare male si potrebbe dire che la giunta DI DESTRA si disinteressi della faccenda, del resto CHI SE NE FREGA se dei COMUNISTI vengono menati?
Chi se ne frega se le coppiette vengono importunate nelle vie del centro?

QUI sono tutti indaffareti per il nuovo aereoporto, che problema c'è se ALCUNI FIGLI DI PAPA' si divertono a giocare agli SQUADRISTI?

Se dopo ciò pensate che sia una città di MERDA siete liberi di farlo, la notte qui è un bel PROBLEMA SICUREZZA e non è certo colpa degli stranieri.

Comunque di giorno è BELLISSIMA con le sue vie medievali e le sue ricchezze storiche...a già, dimenticavo, è la patria degli SCIENZIATI DI VITERBO...si, loro meritano una visita...di notte però rientrate in casa che GIRANO GLI UOMINI NERI!!!

Spero solo di INCONTRARLI, IO con la macchina e LORO a piedi, poi vediamo che è più forte, BRUTTI VIGLIACCHI...30 CONTRO UNO....SIETE SOLO DEI CANI BASTARDI, spero proprio che vi ABBATTANO come i RANDAGI CHE SIETE!!!!

CHE RABBIA CAZZO...CHE FOTTUTA RABBIA CHE MI FANNO!

domenica 7 settembre 2008

TETTE BAGNATE 2008

Ciao Mondo,
in questi giorni (6-09-2008) si è tenuta la gara più importante dell'anno,
quella che INCORONA le TETTE BAGNATE più belle d'italia.
Che ci volete fare, per il Kikko il seno è la parte più bella del corpo femminile, del resto così recitava un detto dei miei tempi liceali:

"una donna senza seno
è come un paio di jeans senza tasche...
Non sai mai dove mettere le mani"


Pertanto un bell'applauso per Floriana Panella (in arte: Roberta Missoni, che per lavoro fa la pornostar) la MISS TETTE BAGNATE 2008...ovviamente un caloroso applauso alla mamma che l'ha fatta così tanta (il Kikko non sà se di mezzo c'è pure qualche bravo chirurgo...preferisco dargli il beneficio del dubbio).

Ecco qua la BRAVA Floriana in tutto il suo GROSSO splendore...



Per chi volesse gustarsi la gara (in realtà intitolata Miss Maglietta Bagnata) vada esattamente qui...BONA VISIONE GENTE...

,,, VIVA LE DONNE, SIEMPRE E COMUNQUE!!!

sabato 6 settembre 2008

Ke settimanata

Ciao Mondo,
questa è stata una settima DURA!
Di giorno sono stato sommerso dal lavoro,
la notte...dall'alcol!
MINCHIA che sbronze!
Che ci volete fare, le feste paesane mi attirano, si incontrano gli amici, persone che non si vede da tempo, si fà quqlche nuova conoscenza aiutati da Bacco che non ci rende certo "timidi".

Adesso potrei forse farmi un fine settimana CALMO?
Di sonno e di riposo?

Ovviamente se fossi intelligente lo farei, per mia sfortuna sono completamente stupido, perciò eccomi qui che posto di prima mattina poichè devo partire per cronometrare...

Sono un deficente?
Un poro demente?

Per fortuna che esiste gente così altrimenti penserei di essere il solo lucido pazzo di questo pianete che forse finirà (finalmente?) tra pochi giorni....Di cosa cazzo parlo?

Lo saprete nel prossimo post...per ora DIVERTITEVI GENTE!

CHE SIA FIESTA S I E M P R E !...o almeno fino alla fine del monno!