venerdì 7 dicembre 2007

Regalo per il Natale 2007!?!

Ciao Mondo,
facendo un giretto su internet trovo un articolo su libero davvero “curioso”.
Come al solito, giungendo il Natale, parte la classica indagine per scoprire il regalo più ambito dell’italiano medio.
Senza creare stupore alcuno ala mia persona sembra che quest’anno il desiderio natalizio più in voga per maschietti e femminuccia sia un bel intervento chirurgico.

Sapete, tanto per farsi due tette alla Pamela Anderson oppure degli addominali alla rambo.
Questo, ovviamente, perché oggigiorno per sentirsi qualcuno bisogna apparire bene, bisogna presentarsi con un seno bello grosso e sodo oppure con un viso completamente privo di rughe, del resto perché sembrare vecchi quando lo si è?

Per tutti questi piccoli, mediocri ed inutili italiani medi mi dispiace solo di una cosa…
Che non ci sia un intervento chirurgico che possa MIGLIORARE IL CERVELLO…poverini, quanta pena mi fanno, spendono migliaia di euro per migliorare il loro corpo quando, per l’unica parte che davvero conta del corpo umano, la loro “magia” estetica non riesce a far nulla…quanta pena mi fate, mi sa che quest’anno chiederò a Babbo Natale di portarvi un bel cervello funzionante, così capirete che razza di deficienti siete!!!

Sappiate, miei cari tornisti/veline dipendenti, che quest’anno regalerò solo ed esclusivamente libri, a tutti i miei cari, e se chi legge questo blog è dotato di intelletto faccia lo stesso, solo la mente e l’immaginazione sono importanti per l’ESSERE UOMO, tutto il resto, come dice la canzone,
E’ NOIA!!!

Nessun commento: