venerdì 21 dicembre 2007

FORZA SIOUX!!!

Ciao Mondo,
ieri è giunta una notizia sorprendente dall’altra parte del globo. I Sioux, ovvero dei Nativi Americani che vivono in delle regioni tra Nebraska, Dakota del Sud e Dakota del Nord, Montana e Wyoming, indovinate un po’ che fanno? Prendono i trattati che hanno firmato con gli USAegettalabomba 150 anni fa, li stracciano dicendo: “sono parole senza valore su carta senza valore” poiché “sono stati violati a più riprese per privarci della nostra cultura e delle nostre usanze e per rubare la nostra terra”, hanno inoltre affermato i rappresentanti della tribù: “Abbiamo sottoscritto 33 trattati con gli Stati Uniti che non sono stati rispettati”.

Quindi mi sono chiesto: ma che trattati hanno firmato? E poi, non lo sanno che tra cowboy ed indiani di solito vincono i primi?

Ebbene, una breve e veloce ricerca (che comunque i nostri ridicoli giornalisti non fanno) mi permette di scoprire che in quei trattati, i Sioux si ritrovarono confinati in una riserva (di 20 miglia intorno al fiume Minnesota), in cui sarebbero state in vigore delle leggI imposte da una commissione federale (leggasi: leggi usa e zitti, però avete una commissione con cui chiacchierare) e con LA TOTALE RINUNCIA alla pratica di OGNI rituale che non fosse stato cristiano, oltre alla promessa che nel tempo le cose sarebbero cambiate…. Già nel tempo…

OVVIAMENTE dopo che per 150 anni un popolo s’è visto TOGLIERE la terra per venire RINCHIUSO in un fazzoletto dove non può neanche AMMINISTRARSI da solo, dove non ha neanche la LIBERTA’ DI CULTO, dopo, ripeto, DOPO 150 anni, questo popolo si sente LEGGERMENTE in dovere di dire ai firmatari di quel trattato: “MA VAI A CAGARE VA” (che in Sioux vol dire:”vai a fatti fottere da un grosso e cazzuto bisonte brutta testa di cazzo, se passi di qui te faccio lo scalpo, brutto bastardo bianco figlio di puttana che non sei altro, maledetto te ed i tuoi soldi sporchi di sangue, tra cui quello dei VERI NATIVI D’AMERICA, statunitense obeso impotente e stronzo”).

I TORTI subiti da questo popolo, miei cari, a casa mia si chiamano
CRIMINI CONTRO L’UMANITA’!!!!

Che farà ora Giorgetto wapons bush? Scriverà gli usaMERDA nella lista dei paesi canaglia e si autobombarderà? È una guerra che gli costerebbe pure meno, visto che gioca in casa e non deve spendere per le trasferte!!!!

Ma vi rendete conto che questo popolo dal 1870 avrebbe dovuto smettere di fare la danza del bisonte o del sole? Secondo le canaglie a strisce e stelle dovevano perdere le loro cultura per meglio integrarsi con loro…. E certo, brutti figli di puttana, gli prendete la terra, li massacrate ed in più PRETENDETE pure che il popolo così UMILIATO vi rispetti!!!

Per fortuna che i Sioux non sono fessi, gli accordi territoriali e amministrativi li hanno rispettati, è vero, MA col CAZZO che hanno smesso i loro rituali, secondo VOI un popolo che nel dicembre 2007 dice agli USA:”da ora in poi queste terre non sono più degli USA ma ritornano ai SIUOX, strappiamo i vostri passaporti, col cazzo che ve pagamo le tasse e siamo PRONTI a morire per questo, perché siamo SIOUX”, ha smesso di praticare i suoi rituali che inneggiano all’orgoglio, alla lealtà e alla spiritualità?
Ebbene, questo miei cari, è il popolo più orgoglioso dei Nativi d’America, quello che di nascosto (proprio come i primi cristiani) dopo la caduta, ha continuato a praticare le proprie danza, inoltre siamo innanzi al popolo che armato di nulla più di una sconfitta portò al grande e super armato esercito dei bianchi, questo è un popolo fatto di UOMINI che tengono du PALLE COSSSI!

Secondo te, caro Mondo, un popolo così, fatto da poche migliaia di persone, che in silenzio e dignità ha sofferto per colpa del prepotente di turno, ed invece che avvilirsi si erge contro il suo orco, che cosa ci dimostra?

Che anche le formiche si incazzano? Che c’è ancora la speranza che pochi ma buoni possano fare la differenza? Che l’impero del male prima o poi cadrà?

Sperando che sia l’inizio della fine dei bastardi che dominano e corrompono il nostro poro mondo, so che questo inverno chiederò a Babbo Natale di farci essere tutti un pò più SIOUX!

1 commento:

Alessandro ha detto...

http://my-vwworld-and-other-thinghs.blogspot.com/


ti lascio il mio Blog animale


ALE