venerdì 14 settembre 2007

IL BICCHIERE MEZZO PIENO!?!

Ciao Mondo,
come c’era da aspettarsi la vicenda tra la Mclaren e la Ferrari si è risolta in un mezzo successo per il cavallino ed un mezzo successo per i ladri in nero.
Certo 100 milioni di dollari di multa non sono poco, la probabile fuga degli sponsor dei ladri creerà non pochi problemi alla McopiaLaren, ma, santo cielo, come è possibile che non siano stati tolti i punti anche ai piloti?
Come è possibile che, essendo stata condannata per aver COPIATO la formula uno di Maranello, i suoi piloti ne siano usciti indenne? Se corrono su una macchina fotocopiata ILLEGALMENTE, allora anche loro non dovrebbero beneficiare di alcun punto in codesto mondiale.
Comunque, il maggior scandalo deriva dal fatto che anni fa successe una cosa identica nel mondiale rally. Sapete come finì? I “copioni” di allora furono condannati a perdere TUTTI i punti (costruttori e piloti) sia dell’anno in corso sia dell’anno successivo.
Se vi chiedete perché sono stati usati due pesi e due misure la risposta, purtroppo, è semplice:
la Merculo ha un potere politico (ed economico) della madonna, con buona pace della giustizia!
Dopo ciò cresce sempre di più il mio odio per gli anglo-tedeschi, che ricordo, erano l’unici nemici di Enzo, il quale, guarda un po’, diceva di rispettare tutti i suoi avversari tranne la Merculo, che per lui erano gli unici nemici perché considerava un poco scorretti!
Come dargli torto?
Se esiste un po’ di giustizia in questo mondo, spero vivamente che la McopiaLaren perda di brutto anche con i piloti, che perda gli sponsor e che fallisca con quelle merde della Merculo!
Forza FERRARI SIEMPRE!

Nessun commento: