lunedì 17 settembre 2007

ClassiFICA delle sportive/i più BONE/I

Ciao Mondo,
dopo anni ed ani, dopo aver visto migliaia, se non centinaia, per non dire decine e decine di sport, finalmente so chi sono gli sportivi più belli, e soprattutto (e qui rullo di tamburi please) chi sono le atlete più BONE!

Per il mondo maschile nel gradino più basso del podio si piazzano i giocatori di Beach Volley, la medaglia d’argento se l’aggiudicano i canottieri, mentre al primo posto piazzo i nuotatori.

Adesso, che per onor del vero mi sono occupato degli uomini, posso dedicarmi al gentil sesso, per cui nutro un sano interesse maschile.

Al terzo posto della graduatoria della bontà delle sportive ci piazzo le giocatrici di softball (hanno lottato con onore per giungere fino a qui, facendosi un culo così…eh eh eh!); al secondo posto, a seguito di un testa a testa che non mi faceva dormire la notte, si piazzano con un ottimo punteggio, ed un alto gradimento del pubblico maschile e lesbico, le giocatrici di beach volley (come non ricordare gli stadi pieni di Atene 2004? Ricordo, ricordo).
Al primo posto, sorprendendo tutti, in primis il Kikko, le praticanti di uno sport poco conosciuto, ma credetemi, miei cari maschietti, dovete assolutamente seguire… rullo di tamburi, alzatevi… in piedi brutti pervertiti, che cazzo avevate capito?.. un applauso alle campionesse della bontà sportiva, le CAVALLERIZZE!?!
Credetemi, c’è una percentuale di bontà talmente alta tra le praticanti e le accompagnatrici degli sport equestri che non esistono parole per descriverle.
Se volete fare commenti o battutacce sulle cavallerizze fatele, ma applauditele..SO TROPPO BONE! BRAVEEEEEE (congratulazioni anche alle mamme of corse).

Quindi se vi dicono di darvi all’ippica…FATELO!?!
PEACE & LOVE
GENTE!

P.S.
Questo post è consigliato dall’associazione WLF!

P.P.S.
Per due ragioni non vi sono immagini correlate al post:
a) per colpa della privacy non posso mostrarvi la bontà succosa dietro alle parole…sing sing!
b) I pipparoli professionisti (circa il 98% dei frutori della rete) avrebbe fatto saltare il blog!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione! E lo so bene... Specie quando si mettono il perizoma e ti girano sempre davanti... 1 bontà...