mercoledì 29 agosto 2007

L’ITALIA DIVISA…DAI TIGGI!?!

Ciao mondo,
sono le 20:55 del 27/08/2007 e come mi capita spesso ultimamente mi rendo conto di profonde differenze tra i telegiornali dello stivale puzzolente.
Ovviamente non mi riferisco a quella merda del tg4 o di quel telegossip di studio aperto, insomma sarebbe troppo facile per me prendere in giro due trasmissioni palesemente ridicole e, soprattutto, sarei poco rispettoso dei subnormali che ci lavorano o che li seguono.
Mi riferisco alle macroscopiche differenze tra il tg5 del nanomafioso ed il tg2.
Il primo è VERGOGNOSAMENTE di parte, ma a differenza del tg del leccaculo incompetente fede, ha la brutta caratteristica di essere subdolo.
Perché dico ciò? Semplice, giusto l'altra sera notavo 2 clamorose differenze tre il tg nazionale e quello del nano.
Prendiamo, per riscaldarci, il “taglio” del tg5 sul caso dell’omicidio di Pavia rispetto a quello del tg rai.

Nel commento di mediaset (che si legge “media” e non “midia”, capito piersilvio figlio di nano) per ¾ del servizio si puntava sulla “stranezza” della vittima, pensate, una ragazza marchiata come diversa perché aveva SOLO 10 numeri di telefoni registrati nella rubrica del cellulare; inoltre, e questo per la rete dei servi del denaro è forse più grave, non girava per locali ne spendeva per abiti o le varie stronzate che gli sponsor del nano ci vogliono far comprare.
Invece nel telegiornale della rete nazionale, ci si soffermava sulle difficoltà degli investigatori nel trovare il colpevole poiché, ed in questo onorano la memoria della vittima, la ragazza era: SENZA AMANTI, SENZA perverse fantasie e si dedicava SOLO allo studio, al lavoro ed alla famiglia.

Ma la bomba arriva ora, in uno dei tg NON si parlava di una notizia che ritengo MOLTO importante. Nello specifico non c’era un servizio sulla CACCIATA del ministro della giustizia dell’usaegettalabomba.
Un tale Ramos colpevole:
a) di aver fatto una legge per cui i prigionieri di Irak ed Afganistan NON dovevano essere sottoposti alle leggi internazionali sui prigionieri di guerra (leggasi Torture e Guantanamo);
b) di aver fatto una legge (detta “patriot act”) che permette ai servizi segreti di SORVEGLIRE ed IMPRIGIONARE chiunque SENZA la supervisione di alcun giudice (leggasi: sei un pacifista, sei contro Giorgi Wlearmi Bush, allora te controllo con i MIEI MEZZI e poi te sbatto in un cesso di carcere dove marcirai a vita)

avete indovinato in quale tg non si è parlato della cacciata del pazzofigliodiputtana di ministro?
Bravissimi, era il tg5 il “distratto”, per fortuna che quelli che hanno avuto la fortuna di vedere il tg2 siano stati illuminati dalla dolce luce della conoscenza.

Per questo ti propongo un gioco mio Mondo, guardati i 2 tg ogni sera, è facile il tg del nanodimerda parte alle 20:00 e quando finisce (alle 20:30) parte il tg2, prenditi degli appunti se ti aiuta, e vedrai, te lo posso garantire, che ogni sera noterai PROFONDE differenze, censure e “tagli” strani, ed anche tu dirai:
“minchia, ma quello di cologno monzese è proprio un telegiornale libero…DI DIRE CAZZATE”

Svegli gentes, SVEGLIA!?!

Nessun commento: