sabato 18 agosto 2007

La fuga del cervello IV

- Ciao Gente,
si sono io, il cervello di Kikko… ma scusate un attimo, come fate a conoscermi?
Cosa? Mi sta cercando ed ha chiesto al mondo intero di ritrovarmi? Beh, è tardi ormai per lui…
- non insistete per favore, non cambio idea e soprattutto per favore non ditegli di avermi trovato, vi prego!
Come dite? Perché non torno? Se ve lo dico voi non gli dite nulla, ok? Affare fatto? Va bene allora ora vi dirò?

Quel bischero vuole utilizzare il suo blog per dire alla gente cosa c’è di sbagliato in questa società di merda… mi capite? È una cosa che non si può fare, va contro ogni buon principio di autoconsrvazione… perché? Per spiegarmi userò un semplice esempio: le due torri… non il libro brutte scimmie depilate, intendo il crollo delle twin tower di New York, vedete, se parlate, o sentite le opinioni di ingegneri et simila, vi diranno che due grattacieli fatti in quel modo NON POSSONO implodere se due aerei gli sbattono contro, ergo, non si è trattato di un incidente ma del CASUS BELLI necessario a Bush e ai suoi capi per guadagnare un po’ con la guera… vedete che non ci credete neanche voi, allora andata a parlare con i Newyorkesi, lo sapete che tutti loro hanno sentito delle esplosioni tipiche dei palazzi minati per le implosioni mentre cascavano? Coincidenza? NOOO!

CAPITO dove voglio parare? Se dite al cittadino medio: guarda che quello che i giornalisti SCHIFOSI chiamano “il più grande paese civilizzato del mondo” ha orchestrato la morte di 2000 persone per prendere il petrolio sapete che rispondono?
Sei un folle, uno di quelli che vedono cospirazioni ovunque!
Lo sapete perché lo fanno? Perché se ammettessero che la nazione su cui si ispirano è marcia e schifosa, crollerebbe la loro realtà che automaticamente sarebbe marcia e schifosa e, SOPRATTUTTO, dimostrerebbe che sono PECORE belanti che hanno per anni seguito il LUPO che le inchiappettava tutti i giorni!

Capite perché non posso ricongiungermi con Kikko, altrimenti ieri si sarebbe accorto della differenza tra i TG… come quali? Siete degli italiani medi vero? Ok ora vi spiego… stessa notizia data dal tg5 ed il tg di rai2… nel primo, le nuove manovre militare Russe, contro lo scudo stellare dell’USAegettalabomba, venivano dipinte come una mossa ridicola svolta da un esercito vecchio di 15 anni che non fa certo paura al grandissimo e preparatissimo esercito dei gringo (infatti è lo stesso esercito che non è riuscito ad intercettare 3 aerei di linea… forti vero?)… sul tg della rai la notizia non veniva data deridendo l’esercito russo (tra l’altro insieme a quello Cinese, assolutamente non retrò ne piccolo) MA sottolineando come questo fatto ci abbia catapultato a 15 freddi anni fa!

Ora senza di me si sarà senz’altro concentrato su lucignolo e le altre STRONZATE che i giornali e le tv del nanodimerda utilizzano per zombizzarvi miei cari, io non ho assolutamente voglia di tornare da lui ed iniziare una guerra agli imbecilli che sicuramente ci vedrà perdenti, poiché si sa, la mamma dei deficienti è sempre incinta…

Come dite? Sono senza palle? Certo, sono solo un cervello io, i coglioni l’ho lasciati al corpo…COSA…DAVVERO? HA MESSO IL POSTER DI BORGHEZIO SUL LETTO?
O MIO DIO…CHE COSA HO FATTO…sigh sigh sigh… non posso permettere questo, avete ragione, ho commesso un grave errore…tornerò da lui, e con la sua lista proveremo a svegliare anche solo una persona… come? Ragazzi i miracoli non li faccio, non posso far diventare intelligente borghezio, i leghisti sono scientificamente deficienti, e lui è il più deficiente di tutti, come dico sempre: MEGLIO MORTO CHE BORGHEZIO!

Nessun commento: