lunedì 9 giugno 2014

UN'OCCHIO SULL'ITALIA

Ciao Mondo,
visto che sono riuscito a ricavarmi del tempo per scrivere mi ritrovo adesso tutto eccitato sul "cosa" scribacchiare.
Del libro non se ne parla, ci pensa la rubrica "VITA DA SCRIBA", della vita attuale condotta del Kikko è meglio tralasciare, non piacerebbe a nessuno, fidatevi della mia parola.
Dell'economia lasciamo stare ai post passati l'arduo compito di rendicontare la miseria che ci circonda.
Per cui mi sembra giusto, all'indomani di queste elezioni primaverili, dare uno sguardo alla mia nazionicina delle banane preferita.

Ormai rimango senza parole nel vedere lo stivale italico, lo confesso. Quasi stento nell'immaginarmi la descrizione del nostro povero paese. Secondo i vari dati, presi da diverse ricerche internazionali, siamo tra le peggiori Nazioni al Mondo in libertà di stampa. Siamo sul settantesimo  posto all'incirca, in una classifica di circa centonovanta Stati. Già questo da solo, forse, potrebbe spiegare i risultati di queste settimane ma andiamo oltre: sono passati quaranta anni, ripeto q u a r a n t a  a n n i ed ancora la Salerno-Reggio non è ultimata. La Cina nel frattempo ha asfaltato un Continente.
Per l'Expo di Parigi fu fatta la Torre Eiffel, per quello in Canada l'isola artificiale (con laghetto e canale) che ospita il Gran Premio di Formula Uno, quello in italia, molto probabilmente, sarà ricordato come la più grande Tangente della Storia dell'Umanità... mica male come quadretto per ora, non trovate?

Ma andiamo oltre, su questo nessun popolo ci tiene il passo, abbiamo un'economia al collasso per colpa di una classe politica sporca e corrotta, coadiuvata nel suo malaffare da "capitani" dell'industria vecchi (o figli di) e corrotti, serviti e riveriti di tutto punto da "organi di controllo" compiacenti (guarda un po', da loro eletti!) e corrotti. Siamo una nazione, tra l'altro, sottoposta a costanti ingerenze da almeno tre diverse forze: i gringo, il Vaticano e la mafia maledetta. Ad onor del vero questo è sempre accaduto al Bel Paese, è inevitabile,un terreno fertile richiama anche i parassiti.

Ma in tutto questo, dopo oscuri anni di sua impunità e del suo Fotti l'Italia, cosa mi combinano i miei "coincittadini"? Di chi si vanno a fidare? Di un imbonitore DEMOCRISTIANO! Uno SCHIFOSO democristiano che con mezzucci di palazzo, senza passar per nessun seggio elettorale, ruba la sedia al poro Bersani che l'aveva battuto alle primarie. Questi signorino, un signor "figlio di" con ore di lavoro VERO sulle spalle pari a zero, che si permette pure di tingersi di "sinistra" mentre si metto il giacchetto di pelle per andare in tivvù, nelle fasce pomeridiane dei ragazzini. Berlinguer ti sputerebbe in un occhio e te lo meriteresti tutto quello sputo, pagliaccio che non sei altro.

Davvero, dopo tutto quello che abbiamo intorno, dopo venti lunghissimi anni di quel fottuto nano di arcore perché, perché avete voluto ancora dare fiducia ai "figli di" quella politica che da oltre S E T T A N T A anni stupra questa nazione? Perché siete ricaduti su un lupetto di partito che ha già una condanna per reati contro la pubblica amministrazione? Che deve fare uno in italia per non prendere voti? Uccidere il papa? Scannare una donna in diretta tivvù?
Sapete che nei paesi che; non hanno la nostra stampa di merda, la nostra economia di merda, la nostra mafia di merda, i nostri sbirri di merda, la nostra giustizia di merda, le infrastrutture di merda, non ci sono neanche i politici con la merda nella fedina penale! In Francia, come in Olanda o Spagna, una persona con la condanna del "bomba" Renzi NON SAREBBE UN CANDIDATO PRESENTABILE per nessuno dei loro partiti perché NESSUN CITTADINO di questi paesi "evoluti" lo voterebbe.

Non mi dilungo neanche sul suo "non-fare" dei primi cento giorni. Quei "cento-giorni" che NESSUN governo tecnico dovrebbe avere. Ebbene si, miei cari, leggetevi la costituzione ed andatevi a leggere i lavori preparatori, QUESTO è un governo tecnico visto che non è uscito da nessuna elezione regolare (tra l'altro la legge elettorale che aveva "incoronato" Bersani è stata dichiarata INCOSTITUZIONALE come il Kikko aveva da sempre sostenuto.), pertanto, in qualità di governo "transitorio" si dovrebbe preoccupare SOLO dei casi d'emergenza e di approntare regolari elezioni a base di una legge che non sia troppo incostituzionale, se non è di disturbo per gli "stakanovisti" del nostro Governo.

Ripeto, e sia chiaro il mio ragionamento, NON CI DOBBIAMO fidare di uno come il bomba perché, in qualità di condannato in primo grado, è colpevole fino a prova contraria. Questo qui è uno che allunga le mani per soldi, mica per le donne, 'un gli 'mporta na sega a lui della fia, gl'importa solo del potere.
Poi, aggiungendoci che oltre ad essere sporco di merda di suo, è arrivato come un ladro sullo scranno del Governo (quando diceva che non l'avrebbe fatto) e non è riuscito a fare un cazzo se non sparare cazzate:
una riforma al mese, 80 euro per sempre (invece solo per mezzo 2014), lavoro, crescita, progresso, giustizia in venti/ventiquattro giorni da ferragosto, un miracolo a settimana e la pace nel mondo a fine anno che sotto Natale è cool!

ANDIAMO GENTE, per favore, non mi avete ascoltato sotto sua impunità, non mi avete ascoltato mentre stavate sotto a Monti, non mi avete voluto ascoltare neanche quando stavamo a pecorina sotto Letta, datemi retta ora, scappate da Renzi e dal suo apparato o alla fine di noi resterà solo vasellina.

Possibile che come sempre toccherà a Livorno indicarci la retta via? Insieme a Civitavecchia sono le sole città che hanno "osato" cambiare, passare dalla vecchia via piena di buche a qualcos'altro...cosa sarà? Come sara? Lecito che Ve lo chiediate, Beh, in cuor mio posso dire solo una cosa: peggio di così? Impossibile!

Perché non siamo riusciti a fare un quaranta percento di VAFFANCULO!

Sarebbe stato spettacolare, sarebbe stato Rock puro, una fottuta rivoluzione nata dalla rabbia della brava gente. Quella che fatica e lavora per il pane e per la famiglia, e che vorrebbe tanto lasciare un mondo migliorato anche di poco da quello che abbiamo intorno.

Perché continuate a sbagliare?
Perché...forse...aspetta un attimo, forse ho capito perché questa gentaccia non viene mai eletta negli altri paesi, perché Voi non votate negli altri paesi..quindi, alla fin fine l'italia è una merda anche per colpa Vostra quando votate male...ricordiamocelo quando mettiamo la x nella cabina elettorale..RICORDATEVELO che da adesso in poi, tutto il male che ci farà il bomba ricade ANCHE sulle vostre mani.

Per fortuna, ancora una volta, le mani del Kikko sono pulite come solo quelle degli sconfitti sanno essere.

Gioite ora che potete...poi faremo i conti e ricordatevi...uomini avvisati...






Nessun commento: