giovedì 31 luglio 2014

STRISCIA DI SANGUE


Ancora una volta per colpa di qualche folle religione dobbiamo versare lacrime per delle vittime innocenti.
Purtroppo per un errore commesso anni fa dai soliti USAegettabombe delle persone qualunque si sono viste sottrarre case, parenti ed amici per difendere un diritto scritto su un libro millenni fa.

Sia chiaro non sono antisemita, anzi non me ne frega un cazzo di quale Dio uno preghi, semmai disprezzo con fervore qualsiasi stato che non sia laico ed, ovviamente, tutti i loro cittadini "orgogliosi" et "credenti".
Non comprendo come si possa oggi (ricordo a tutti che siamo nel 2014 dopo cristo non avanti) dopo tutti le "guerre sante" fatte o le ingiustizie commesse dalle religioni (che siano caccia alle streghe o lapidazioni per adulteri) come ci possa ancora esserci gente che fomenti e segua i vari "capi religiosi" del mondo.

Quindi, posto che non riconosco come logico alcuno "stato vaticano", "ebraico", "musulmano" o "indiano", è chiaro che non apprezzo l'invasione della Palestina da parte di israele. Perchè questa non è una "guerra giusta" che "devono" fare i circoncisi per "difendersi" ma è il loro ennesimo tentativo di spazzare via i palestinesi, alla faccia degli accordi presi.
Infatti, come dicevo all'inizio, l'errore è da ricercarsi dalle ceneri della seconda guerra mondiale.
Premesso che sono innegabili le sofferenze subite dagli ebrei per colpa dei tedeschi di merda (è si miei cari crucchi, all'epoca eravate una nazione di stronzi), e ponendo quindi giusto dargli un risarcimento per il male subito, perchè, mi domando, quando divisero la Germania in due blocchi non lo diedero uno agli ebrei?
Non sarebbe stato più corretto? Una miglior giustizia poetica?
Oppure, visto che i gringo di merda ci tenevano tanto a dare una nazione agli ebrei loro amici perchè, vista la grandezza della loro nazione, non gli hanno dato un pezzetto di terra? Non sono forse abituati a questo? Beh, se lo chiedeste ad un VERO nativo d'america sicuramente vi sputerebbe in un occhio visto le loro "riserve".

Invece che fecero quei furbetti a stelle e strisce? Con la loro forza e basandosi su due righe scritte in un testo "sacro" hanno preso due piccioni con una fava.
Da una parte hanno dato della terra agli ebrei e dall'altra hanno messo un loro amico in pieno territorio "nemico" a destabilizzare una regione da sempre a di poco incandescente.

Ma, dopo tutti questi anni di ruberie (vedasi l'immagine in alto fatta per spiegare anche all'italidiota più verace) mi rivolgo a voi "israeliani":
Non vi vergognate dei missili su scuole e rifugi?
Non vi fa schifo che i vostri capi rubino altre terre a dei poveri?
Non provate ODIO per una religione che si sta cibando del dolore della povera gente?

Come vi sentireste voi se qualcuno venisse dicendovi: << nel mio libro sacro c'è scritto che io devo stare qui, dove tu hai la casa. Visto che non credi nel mio credo devi andartene per darmi la tua terra ed, ovviamente, non ti risarcisco di niente perché sei un essere impuro poiché non preghi come me>>

SE difronte a questo, ed alla forza necessaria a cacciarvi a calci nel culo, vi sentite LEGGERMENTE INCAZZATI, non abbiate paura, è normale, vi sentite come si sentono tutti i Palestinesi da decenni.

E voi sgrana rosario smettetela di prendere aerei per andare in terra santa, smettetela di dare soldi e fomentare queste illogiche fandonie tribali, in quella terra non c'è niente di sacro, purtroppo c'è soltanto una striscia di sangue!







Nessun commento: