lunedì 27 settembre 2010

PORCI SENZA ALI

"Sono Porci Questi Romani" ovvero le parole, a dir poco INCREDIBILI con cui si è spresso oggi il vostro razzista senatore Umberto Bossi.
Il Vostro lo è ora e per sempre poichè IO NON L'HO MAI VOLUTO QUESTO QUA,
nè nella sua immaginaria padania nè in italia nè, se ci rifletto bene, in nessun altro posto al mondo, mi dispiace solo che anni fà non trovò la morte,
non mi riferisco alla sua malattia, ovviamente non sono così bastardo,
dico solo che doveva morire da piccolo,
con i peli del culo a batuffoli
invece di crescere e rompere il cazzo ad una nazione.

Questa, sia chiaro, è solo la punta della montagna di cattiverie(ed idiozie) che stò demente semina ogni giorno da anni mentre centinaia di media gli fanno da cassa di risonanza e non si riesce MAI a sentire un intervistato che lo mandi a FANCULO!
CAZZO, perchè non c'è mai nessuna truppe televisiva che mi intervisti,
oggi gli avrei detto almeno trenta parolacce in trente secondi,
invece intervistano sempre qualche vecchietta del cazzo che fà la spesa.

VAFFANCULO BOSSI,
tiè, te lo metto nero su bianco,
dammi del comunista che no mi offendo, anzi mi gonfio il petto;
dammi del deficente ed io ti dirò "che deriva da deficio, cioè "mancante dì" e lo sò che manco di molto, del resto nessuno è perfetto";
dammi del terrone ed io ti darò del padano di merda,
ma dammi del PORCO ed io ti mando a 'fanculo.

Mi sono rotto il cazzo di sentire un parlamentare della mia repubblica SPUTARE su tutto ciò che essa è, lo stipendio lo prendi? SI? Allora ridaccelo LADRONE!
VAFFANCULO te e tutti quelli che te lo permettono,
non è possibile che non ci sia un caruba che non gli metta le manette per MANIFESTO vilipendio alla nazione.
VERGOGNA, fate passare i guai ad un ragazzetto che si fà no spino e poi chiudete occhi ed orecchie quando uno sputtana la bandiera tutto il dì.

FANCULO nazioncina delle banane che non sei altro,
non ti incazzi manco quando te sputano...

COSA CAZZO DEVE SUCCEDERE PERCHE' LA MICCIA SI ACCENDA?

Nessun commento: