mercoledì 25 agosto 2010

FIAT MERDA!?!

Ciao Mondo,
a rieccomi in rete,
la lunga assenza è dovuta a molteplici fattori,
in primis quella piega sociale denominata lavoro,
poi ci sono state le sospirate ferie ed infine un progetto chiamato "libro" (fin da ora mi scuso con gli scrittori per l'uso improprio di tale termine) che stò scrivendo.

Il primo capitolo è quasi terminato,
il secondo invece è ben lungi dall'assere completato poichè mi sono imbattuto in molte difficoltà, in particolar modo sono indeciso tra tre diversi modi in cui scriverlo, non riuscendo a decidermi sono bloccato come l'equilibrista che si accorge di soffrire di vertigini a metà di una corda e non riesce nè ad avanzare nè a retrocedere.

Comunque, strafegandomi del mio racconto sono tornato nel mio dolce blog,
anche perchè c'è una cosa che voglio gridare al mondo intero, ed in particolare alla mia sempre più povera terra di mafiosi, ovvero:

NON COMPRATE PIU' LA FIAT!?!

Mi piance il cuore nel pensarlo ed ancor di più nello scriverlo poichè da sempre sono un estimatore delle automobili italiane (in particolare Alfa Romeo e Ferrari) solo che NON POSSO CONDIVIDERE le sciagurate decisioni prese in questi giorni.

Non solo per i tre dipendenti ILLEGALMENTE LICENZIATI (come giustamente costatato dal giudice del lavoro) ma anche per quel MOSTRUOSO contratto che hanno siglato con quelle sottospecie di sindacati (tutti tranne la CGIL per dovere di cronaca).
Questi LAVORATORI si sono visti costretti a rinunciare agli straordinari, alle malattie ed alle ferie, per fortuna non gli hanno imposto di lavorare anche il sabato e la domenica gratis.

Quello che mi fà imbestialire, pardon, INCAZZARE è che stiamo parlando della stessa azienda che ciuccia alla mammella statale ogni volta che è in crisi,
ed è anche quella che si vanta di essere MADE IN ITALY e poi ricatta i propri dipendanti dicendogli: "o firmi stà merda di contratto o vado a costruire in polonia".

MA VAFFANCULO FIAT, mi vergogno di possedere due tue auto (una mia e una della moglie) ma appena posso le faccio ROTTAMARE e mi prendo due belle giapponesi fatte in un paese che non PRENDE PER IL CULO LA SUA GENTE!

Un applauso mi sembra doveroso per questo Governo che si è precipitato a sbroccare alla diregenza fiat...seeeee, magari l'avessero fatto, sarebbe stato l'UNICA bella cosa di silvio e la sua cricca, invece come al solito tacciano perchè tifano per i padroni.

Pertanto GRIDALO al lavoro, in casa, in spiaggia ovunque vi venga in mente,
BOICOTTIAMO LA FIAT
SPUTIAMO sui loro rivenditori, meglio falla fallire che assistere a questo scempio che stupra anni di CONQUISTE SINDACALI e che potrebbe essere da esempio ad altre aziende guidate da gente immorale ed avida.

E se anche voi lavorate e siete iscritti in qualche sindacato che non sia la CGIL lasiatelo e quando vi deranno perchè rispondete PERCHE' LORO NON FIRMANO CONTRATTI DI MERDA!?!

DOBBIAMO resistere come possiamo a questi MAFIOSI e lottare con ogni mezzo contro stì padroni di merda.

RESISTIAMO GENTE SIEMPRE!?!


P.S.
Messaggio a quell'idiota della Brambilla,
se vuoi sapere come è affrontare una folla di 60.000 senesi incazzati
toglici il palio e lo vedrai deficente che non sei altro!

Nessun commento: