sabato 24 ottobre 2009

PROTEGGERE I FORTI




Ciao Mondo,
non c'è niente da fare,
questo è il governo dei ricchi,
il parlamento dei forti, pertanto non vengono varate o pensate
leggi per i deboli ma solo ed esclusivamente norme atte a rendere i forti sempre più forti ed i deboli sempre più deboli.

OVVIAMENTE mi stò riferendo all'ORRIBILE "scudo fiscale" che in realtà si dovrebbe chiamare LEGGE SALVA MAFIOSI.
E' RACCAPRICCIANTE sapere che i DISONESTI che per anni hanno insabbiato i guadagni all'estero (leggasi paradisi fiscali) oggi possano riportare tali capitali in patria pagando SOLO IL 5% DI TASSE...SOLO IL 5, quando un qualsiasi dipendente paga ALMENO il 23%...MA VI RENDETE CONTO?
VOI che non possedete ferrari o yocht pagate il 23% LORO che hanno ville, pellicce ecc et ecc il 5...come al solito i MAFIOSI non si danno la zappa sui piedi ma LO METTONO IN CULO AI POVERI.

La cosa più INDECENTE di tutto ciò è sapere che per le numerose ASSENZA dell'OPPOSIZIONE (forse si chiamano così perchè si oppongono ai poveri, Kikko l'incazzato) è passata l'ennesima legge vergogna del popolo dell'illegalità.
Certo se poi si vede che "quelli di sinistra" son tutti professionisti ed inustriali si capisce bene il PERCHE' DELL'ASSENZA...e poi volete il nostro voto?
MA ANNATEVENE A FANCULO CON SILVIO VA'!

A pensare che questi loschi figuri vogliono pure mettere mano al sistema giuridico mi vengono i brividi, come minimo faranno una legge che renderà illegale denunciare che ha redditi superiori al milione di euro, tanto per ribadire che loro sono FORTI COI DEBOLI E DEBOLI COI FORTI...pardon LORO SONO I FORTI e guai a chi prova a mettergli i bastoni fra le ruote...poi si lamentano che lo vogliono fare fuori,
il Kikko la pensa come Vukic nella vignetta , l'incredibile non è che ci sia gente che lo voglia far fuori, l'impensabile è CHE NON LI FANNO FUORI TUTTI STì STRONZI...

RESISTIAMO BRAVA GENTE che siamo governati DA VERI E PROPRI PEZZI DI MERDA (DA TUTTI E DUE I LATI, TANTO PER ESSERE CHIARI SULLA NOSTRA SITUAZIONE DI MERDA)...

..RESISTIAMO!!!

venerdì 16 ottobre 2009

DI RITORNO DALLA LUNA...

Ciao Mondo,
che bello che è tornare dalla luna di miele e scoprire che nello stivale puzzolente la partita tra la COSTITUZIONE ed il popolo dell'illegalità è finita 3 a 0 per la LEGGE!

Che bello sapere che l'articolo 3 della carta costizionale è più forte delle mire di
ILLEGALITA' di silvietto e del suo staff.

Bellissimo vedergli sputare fango sul presidente della repubblica e la suprema corte, che bello vedere come i suoi inciuci alla fin fine cadono come castelli di carta.

La cosa BRUTTA è che in qualsiasi altro STATO CIVILE si sarebbe dimesso,
è brutto non vederlo INCRIMINARE per vilipendio al presidente della repubblica (come invece spesso fà il suo avvocato-ministro-leccaculo guardiasigilli con l'opposizine),
BRUTTISIIMO vederlo ancora lì a dire che visto che l'hanno votato(degli idioti) rimane nonostante la LEGGE...PER FAVORE QUACUNO VUOLE SPIEGARGLIELO UNA VOLTA PER TUTTE CHE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!

TUTTI, ALTI O BASSI, RICCHI O POVERI, CREDENTI O AGNOSTICI e chi più ne ha più ne metta!

Suvvia, non voglio crogiolarmi sugli aspetti brutti, voglio solamente GUSTARMI questo momento, l'attimo in cui un giurista si accorge che ci sono ALTRI in questo paese delle banane che ancora SANNO cosa sia lo STATO DI DIRITTO, che si fonda su pochi principi tra cui LA SEPARAZIONE DEI POTERI, la SOVRANITA' DELLA LEGGE SU TUTTO e l'UGUAGLIANZA DEL DIRITTO PER TUTTI I CITTADINI.

W LA COSTITUZIONE e ABBASSO IL MASCALZONE!

Per salutarvi vi lascio con una canzone che piace molto al Kikko et signora e che ci ha accompagnato sul nilo.

W LA LEX e BUON ASCOLTO GENTE...



P.S.
Minkia come viaggia internette nella mia nuova casa...finalmente sono online come mai prima d'ora, ne vedrete delle belle, parola di Kikko il ribelle.

P.P.S.
Nei prossimi giorni pubblicherò il post "ITALIA - EGITTO OVVERO L'AFRICA A CONFRONTO"...indovinate un pò qual'è tra i due il paese più DISORGANIZZATO?
Vi giuro che la risposta vi farà dire: "CHE CAZZO DI PAESE CHE E' L'..." EH EH EH a presto gente e RESISTETE che come vedete QUALCHE RISULTATO ARRIVA

PER FORTUNAAAAAA

martedì 6 ottobre 2009

750 MILIARDI DI CREPE

Ciao Mondo,
AH AH AH che ridere che mi fà sua immunità,
mentre si "CAGA" sotto per la decisione della corte costituzionale (composta da 5 giudici, di cui 2 cenano ogni tanto col premier sotto-processo alla faccia del "super partes" che insegnano a legge, nota di Kikko il collelirico) si diverte a telefonare al giudice civile che ha condannato la sua merdaset riempendolo di parolacce...che volete farci, si vede che ci sono giudici che non riesce a COMPRARE (visti i precedenti sfido chiunque del pdl a denunciarmi per diffamazione per questa frase).

FINALMENTE si vedono CREPE MACROSCOPICHE nel suo impero mafioso.
Dovete sapere che la condanna al maxi risarcimento (in favore di De Benedetti) nasce perchè ALCUNI avvocati di silvietto si sono divertiti a comprare le sentenza sul lodo Mondatori, tali figuri furono CONDANNATI anni fà per questo (se non erro era il 2007) ed oggi FINALMENTE è arrivato il risarcimento all'imprenditore che si è visto soffiare ILLEGALMENTE la Mondatori.

La cosa che mi riempe DI GOIA è sapere che tutti i suoi "strapagati" avvocati, commercialisti et tributaristi NON HANNO STANZIATO NEANCHE UN SOLDO per quello che era probalisticamente parlando (diciamo intorno al 90%) il risultato del processo civile.
Sicuramente i suoi leccaculo pensavano di comprare anche questi giudici, INVECE gli stà dicendo un gran male, male a tal punto che per la prima volta il biscione deve pensare a vendere un pò di gioielli per salvare la sua amata merdaset.

Che bello vedere questo omuncolo nevrotico in crisi,
che bello vedere che prima o poi i delinquenti pagano,
che bello vedere che il lodo-alfano non è riuscito a salvare l'azinde del premier PEGGIORE DEGLI ULTIMI 150 ANNI...

E' PROPRIO BELLO VEDERE CREPE IN QUELLA FACCIA DI PLASTICA...
Adesso PREGO solo che i giudici costituzionali facciano il loro dovere dichiarando INCOSTITUZIONALE il salva-premier che è PALESEMENTE IN CONTRASTO con l'articolo 3 della NOSTRA COSTITUZIONE che sancisce l'UGUALIANZA DI TUTTI I CITTADINI DIFRONTE ALLA LEGGE, senza eccezioni, senza nessun "fuori di prigione" per chi come silvietto si diverte a vincere BARANDO et PAGANDO giudici.

SPERIAMO che da questi giorni inizi la primavera che ci porterà fuori dal freddo inverno MORALE in cui ci ha portato questo schifoso popolaccio dell'illegalità.

RESISTIAMO GENTE, RESISTIAMO CHE SI INIZIA A VEDERE UN PO' DI LUCE IN FONDO AL TUNNEL

sabato 3 ottobre 2009

FINALMENTE SPOSO

Ciao Mondo,
finalmente il Kikko è uno sposo,
un maritino pronto a vivere giorno per giorno per il proprio amore.
Nonostante le vicissitudini nei preparativi (che mi hanno letteralmente occupato in ogni momento della veglia), nostante alcuni FIGLI DI PUTTANA abbiano rubato in alcune auto nel parcheggio della chiesa (ovviamente una era la mia, fregandomi documenti soldi e tutto quello che avevo nel borsetto) nonostante TUTTE LE PREVISIONI dessero una pioggia battente (invece c'è stato una sole da paura, fanculo a tutti i corvi del cazzo), alla fine è andato tutto bene, abbiamo detto SI (tutte e due per mia fortuna), abbiamo mangiato, riso e bevuto per due lunghi giorni come solo gli antichi greci riuscivano a fare.

FINALMENTE SIAMO SPOSATI,
FINALMENTE SIAMO UN NUOVO NUCLEO FAMILIARE,
FINALMENTE SIAMO CIO' CHE VOLEVAMO ESSERE,

finalmente possiamo dare inizio ad una serie infinita di progetti che si basano su una semplice filosofia di vita,
fatta di AMORE e FELICITA',
vogliamo portare gioia ed allegria in ogni nostro gesto,
per noi e tutti coloro che orbitano intorno alle nostre vite,
vogliamo continuare a portare l'affetto ricevuto in questi giorni
nella nostra casa, nei nostri luoghi di lavoro, nelle serate con gli amici,
e in tutti i momenti che affronteremo col sorriso sulle labbra tipico delle persone che VOGLIONO PENSARE POSITIVO e cambiare il mondo con la forza più grande di questo universo, ovvero L'AMORE.

Lo so, oggi sono più melenso del solito,
che ci volete fare sono ancora sommerso dagli eventi (e dal vino, birra e grappa assunti ad ettolitri, del resto volevo essere lo sposo più "allegro" degli utlimi 150 anni...e ci sono riuscito eh eh eh),
colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti i presenti,
gli amici che hanno organizzato gli scherzi e cha hanno ravvivato questi giorni (oggi c'è la cena per le foto) e quei geni dello Zio e Piddu che hanno realizzato il tablot più fico di sempre (a breve metterò la foto del capolavoro).

Ti saluto mio mondo per l'inizio di questa nuova vita con il video della nostra canzone...

BUON ASCOLTO



PEACE & LOVE GENTE!!!