sabato 24 ottobre 2009

PROTEGGERE I FORTI




Ciao Mondo,
non c'è niente da fare,
questo è il governo dei ricchi,
il parlamento dei forti, pertanto non vengono varate o pensate
leggi per i deboli ma solo ed esclusivamente norme atte a rendere i forti sempre più forti ed i deboli sempre più deboli.

OVVIAMENTE mi stò riferendo all'ORRIBILE "scudo fiscale" che in realtà si dovrebbe chiamare LEGGE SALVA MAFIOSI.
E' RACCAPRICCIANTE sapere che i DISONESTI che per anni hanno insabbiato i guadagni all'estero (leggasi paradisi fiscali) oggi possano riportare tali capitali in patria pagando SOLO IL 5% DI TASSE...SOLO IL 5, quando un qualsiasi dipendente paga ALMENO il 23%...MA VI RENDETE CONTO?
VOI che non possedete ferrari o yocht pagate il 23% LORO che hanno ville, pellicce ecc et ecc il 5...come al solito i MAFIOSI non si danno la zappa sui piedi ma LO METTONO IN CULO AI POVERI.

La cosa più INDECENTE di tutto ciò è sapere che per le numerose ASSENZA dell'OPPOSIZIONE (forse si chiamano così perchè si oppongono ai poveri, Kikko l'incazzato) è passata l'ennesima legge vergogna del popolo dell'illegalità.
Certo se poi si vede che "quelli di sinistra" son tutti professionisti ed inustriali si capisce bene il PERCHE' DELL'ASSENZA...e poi volete il nostro voto?
MA ANNATEVENE A FANCULO CON SILVIO VA'!

A pensare che questi loschi figuri vogliono pure mettere mano al sistema giuridico mi vengono i brividi, come minimo faranno una legge che renderà illegale denunciare che ha redditi superiori al milione di euro, tanto per ribadire che loro sono FORTI COI DEBOLI E DEBOLI COI FORTI...pardon LORO SONO I FORTI e guai a chi prova a mettergli i bastoni fra le ruote...poi si lamentano che lo vogliono fare fuori,
il Kikko la pensa come Vukic nella vignetta , l'incredibile non è che ci sia gente che lo voglia far fuori, l'impensabile è CHE NON LI FANNO FUORI TUTTI STì STRONZI...

RESISTIAMO BRAVA GENTE che siamo governati DA VERI E PROPRI PEZZI DI MERDA (DA TUTTI E DUE I LATI, TANTO PER ESSERE CHIARI SULLA NOSTRA SITUAZIONE DI MERDA)...

..RESISTIAMO!!!

Nessun commento: