martedì 6 ottobre 2009

750 MILIARDI DI CREPE

Ciao Mondo,
AH AH AH che ridere che mi fà sua immunità,
mentre si "CAGA" sotto per la decisione della corte costituzionale (composta da 5 giudici, di cui 2 cenano ogni tanto col premier sotto-processo alla faccia del "super partes" che insegnano a legge, nota di Kikko il collelirico) si diverte a telefonare al giudice civile che ha condannato la sua merdaset riempendolo di parolacce...che volete farci, si vede che ci sono giudici che non riesce a COMPRARE (visti i precedenti sfido chiunque del pdl a denunciarmi per diffamazione per questa frase).

FINALMENTE si vedono CREPE MACROSCOPICHE nel suo impero mafioso.
Dovete sapere che la condanna al maxi risarcimento (in favore di De Benedetti) nasce perchè ALCUNI avvocati di silvietto si sono divertiti a comprare le sentenza sul lodo Mondatori, tali figuri furono CONDANNATI anni fà per questo (se non erro era il 2007) ed oggi FINALMENTE è arrivato il risarcimento all'imprenditore che si è visto soffiare ILLEGALMENTE la Mondatori.

La cosa che mi riempe DI GOIA è sapere che tutti i suoi "strapagati" avvocati, commercialisti et tributaristi NON HANNO STANZIATO NEANCHE UN SOLDO per quello che era probalisticamente parlando (diciamo intorno al 90%) il risultato del processo civile.
Sicuramente i suoi leccaculo pensavano di comprare anche questi giudici, INVECE gli stà dicendo un gran male, male a tal punto che per la prima volta il biscione deve pensare a vendere un pò di gioielli per salvare la sua amata merdaset.

Che bello vedere questo omuncolo nevrotico in crisi,
che bello vedere che prima o poi i delinquenti pagano,
che bello vedere che il lodo-alfano non è riuscito a salvare l'azinde del premier PEGGIORE DEGLI ULTIMI 150 ANNI...

E' PROPRIO BELLO VEDERE CREPE IN QUELLA FACCIA DI PLASTICA...
Adesso PREGO solo che i giudici costituzionali facciano il loro dovere dichiarando INCOSTITUZIONALE il salva-premier che è PALESEMENTE IN CONTRASTO con l'articolo 3 della NOSTRA COSTITUZIONE che sancisce l'UGUALIANZA DI TUTTI I CITTADINI DIFRONTE ALLA LEGGE, senza eccezioni, senza nessun "fuori di prigione" per chi come silvietto si diverte a vincere BARANDO et PAGANDO giudici.

SPERIAMO che da questi giorni inizi la primavera che ci porterà fuori dal freddo inverno MORALE in cui ci ha portato questo schifoso popolaccio dell'illegalità.

RESISTIAMO GENTE, RESISTIAMO CHE SI INIZIA A VEDERE UN PO' DI LUCE IN FONDO AL TUNNEL

Nessun commento: