venerdì 16 ottobre 2009

DI RITORNO DALLA LUNA...

Ciao Mondo,
che bello che è tornare dalla luna di miele e scoprire che nello stivale puzzolente la partita tra la COSTITUZIONE ed il popolo dell'illegalità è finita 3 a 0 per la LEGGE!

Che bello sapere che l'articolo 3 della carta costizionale è più forte delle mire di
ILLEGALITA' di silvietto e del suo staff.

Bellissimo vedergli sputare fango sul presidente della repubblica e la suprema corte, che bello vedere come i suoi inciuci alla fin fine cadono come castelli di carta.

La cosa BRUTTA è che in qualsiasi altro STATO CIVILE si sarebbe dimesso,
è brutto non vederlo INCRIMINARE per vilipendio al presidente della repubblica (come invece spesso fà il suo avvocato-ministro-leccaculo guardiasigilli con l'opposizine),
BRUTTISIIMO vederlo ancora lì a dire che visto che l'hanno votato(degli idioti) rimane nonostante la LEGGE...PER FAVORE QUACUNO VUOLE SPIEGARGLIELO UNA VOLTA PER TUTTE CHE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!

TUTTI, ALTI O BASSI, RICCHI O POVERI, CREDENTI O AGNOSTICI e chi più ne ha più ne metta!

Suvvia, non voglio crogiolarmi sugli aspetti brutti, voglio solamente GUSTARMI questo momento, l'attimo in cui un giurista si accorge che ci sono ALTRI in questo paese delle banane che ancora SANNO cosa sia lo STATO DI DIRITTO, che si fonda su pochi principi tra cui LA SEPARAZIONE DEI POTERI, la SOVRANITA' DELLA LEGGE SU TUTTO e l'UGUAGLIANZA DEL DIRITTO PER TUTTI I CITTADINI.

W LA COSTITUZIONE e ABBASSO IL MASCALZONE!

Per salutarvi vi lascio con una canzone che piace molto al Kikko et signora e che ci ha accompagnato sul nilo.

W LA LEX e BUON ASCOLTO GENTE...



P.S.
Minkia come viaggia internette nella mia nuova casa...finalmente sono online come mai prima d'ora, ne vedrete delle belle, parola di Kikko il ribelle.

P.P.S.
Nei prossimi giorni pubblicherò il post "ITALIA - EGITTO OVVERO L'AFRICA A CONFRONTO"...indovinate un pò qual'è tra i due il paese più DISORGANIZZATO?
Vi giuro che la risposta vi farà dire: "CHE CAZZO DI PAESE CHE E' L'..." EH EH EH a presto gente e RESISTETE che come vedete QUALCHE RISULTATO ARRIVA

PER FORTUNAAAAAA

Nessun commento: