mercoledì 13 marzo 2013

HABEMUS PORTATILE

Ciao Mondo,
proprio mentre il pianeta aspetta il nomen del nuovo omino bianco,
il kikko, per la prima volta nei suoi 35 anni di vita, si è fatto un computer.

Non un pc da "casa" per la famiglia ma un portatile personale.

Quasi non ci credo, visto quanto tempo ho impiegato per mettere da parte la somma richiesta.
Infatti doveva essere un giorno particolare quello che mi ha visto avere un MIO PC,
ed infatti è così, oggi sarà ricordato dalla storia come il giorno dell'insediamento del successore di Starmaledetto sedicivolte, il papa codardo ricordate?

Si, quello che ha preferito la fuga a seguir il cammino tracciato da lui dallo spirito santo (come amano dire loro!).

Quello che mi ha fatto dire: "ormai non c'è più religione".
Invece, la folla delirante di san pietro, mi dimostra come ci sia ancora tanta gente che aspetta l'arrivo del nuovo biancovestito, manco fosse un alieno portatore di chissà quali meravigliosi doni.

SVEGLIA GENTE! Non è mica un miracolato quello che verrà. Non è superman, è solo un uomo di potere qualunque a cui altri uomini di potere daranno ancora più potere.

Sarà il capo di una religione, di una nazione (con la pena di morte! Loro che dovrebbero essere pacifisti per definizione), di una banca e di un miliardo e più di beoti che penderanno dalle sue labbra.

Vi sembra poco per uno che non dovrebbe avere nulla?

MEDITATE GENTE!

 MEDITATE!

 Mentre io mi godo il mio nuov fantastico pc.

Ah, poro mondo,

1 commento:

Anonimo ha detto...

oZzy moved away a few months ago, I miss his cock, for always hungry for making love.

FUCK MY PUSSY!

my web page - hcg injections