sabato 20 ottobre 2012

UCCIDIAMO IL PULCINO PIO

Incredibile, la canzone più venduta è una stupidissima filastrocca.
Certo è una canzoncina per bambini, per questo non deve essere costruita con chissà quale testo o conturbanti melodie, ma come faccia ad essere il tormentone non riesco proprio a capirlo.
Neanche le semplici e melense canzoni della pausini-ramazzotti-ferro mi fanno così schifo, eppure è prima in classifica.
Come è possibile?
Di certo non può essere per merito dei fanciulli, in italia non esistono tanti bambini da permettere un tale successo, quindi devo appurare che la causa risieda nei "grandi".
Quei grandi che sognano di passare una sera al bilionare o di vincere l'ennesima edizione del grande fratello.
Se questa è la gente "matura" che ha anche il diritto di votare mi spiego come abbia fatto il berluska a regnare sul nostro stivale per diciassette anni.
Gli stessi grandi che suppongo non vedono l'ora di votare il rottamatore o l'angelino di berlusconiana formazione, gente "nuova" come il verde maroni che aspettano con impazienza di mettersi in tasca le esorbitanti pensioni-stipendi da parlamentari.

Ma porca puttana, svegliatevi CAZZO, come minchia potete godere del pulcino pio?
Vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
O forse, sono io il ridicolo, l'unico che godrebbe nelle morte di tutte le copie di questo schifosissimo pulcino?

Comunque chi è con me lo uccida!
Quando qualcuno ne parla, o sentite una suoneria con la filastrocca, guardate con ODIO l'imbecille, non ditegli niente, osservatelo con lo sguardo più cattivo che conoscete, come se voleste dargli un cazzotto, non sprecate tempo a spiegargli il perchè del vostro stato, non meritano spiegazioni certi cazzoni.
Restate in silenzio, del resto è destino di ogni killer non svelare la verità, mantenete il segreto,

NOI SIAMO QUELLI CHE HANNO UCCISO IL MALEDETTO PULCINO PIO!

Nessun commento: