Strano Mondo in cui viviamo.
Da giorni sembrano tutti sbalordidi dalle informazioni che il sito wikileaks (o come minkia si scirve) riporta.
Sembrano tutti cadere dalle nuvole nel sapere che all'estero quel farfallone del vostro premier viene visto come un poco di buono, eppure un certo PAOLO BORSELLINO indagava su di lui.
Sembra strano ai molti che anche la chiesa non sia stata ben giudicata per i suoi comportamenti negligenti tenuti nei vari processi sui preti pedofili.
Addirittura pare un orrore le dichiarazioni dei gringo sulle volontà espresse da alcuni paesi di distruggere l'Iran.
Sembra per molti molto strano, mentre per chiunque abbia un minimo di conoscenze (e di intelligenza) tutto ciò sembra scontato, quasi un qualcosa che da sempre si balenava ai nostri occhi.
Eppure tutti sconcertati dalle dichairazioni, intere pagine di giornali si domandano se siano fondate o meno tali dati.
Grandi politici si sentono inorriditi al pensiero che "l'amico" statunitense potesse scrivere ciò...eppure dovrebbero saper bene che tra i sorrisi pubblici ed i pensieri ci può essere una discordanza.
Invece di INORRIDIRE sul probabile contenuto dei dispacci si sarebbero dovuti porre altre domande, del tipo:
1) come cazzo è possibile che il vantato apparato informatico superprotetto degli USAgettabombe sia stato bucato così facilmente?
2) come mai non hanno adottato altri comportamenti più consoni al padrone a righe e strisce?
3) come cazzo è possibile che un hacker sia diventato il nemico pubblico mondiale numero uno?
Riflettiamo cazzo, questo tipo (il patron di wikileaks) è diventato dall'oggi al domani il super ricercato di 190 paesi...manco Bin Laden è così temuto e lui ha morti sulla coscenza per la miseria.
Si sono pure INVENTATI una condanna, perchè se è struprare fare l'amore con donne consenzienti senza condom mi sa che ci sono MILIARDI gli uomini che devono finire in prigione. Badate bene che queste due zoccole non sono state menate o costrette a copulare, addirittura sembrano avere legami con dei servizi segreti.
Mi sembra che siamo di fronte all'enneismo tentativo del capo gringo di insabbiare le sue malefatte facendo passare una persona per satana.
Ancora una volta abbiamo avuto la prova che i nostri "giornalisti" siano un branco di persone che sonnecchiano tutto il giorno e che poi si svegliano stupefatti quando sentono un botto, un pò come i "GURU" della finanza che non vedono MAI l'avvicinarsi di una crisi MA poi vogliono SUGGERIRCI come uscirne.
A proposito, secondo il Kikko entro massimo 2 anni faremo la fine della grecia, anzi mi correggo, faremo una fine PEGGIORE DELLA GRECIA, i bilanci delle nostre "grandi società" sono tutti FALSI e pompati, grazie anche ad una legge MOSTRUOSA che ha depenalizzato il falso in bilancio. Indovinate un pò chi l'ha voluta?
Vi dò un indizio, è il primo ministro più basso degli ultimi 150 anni di storia di questa nazione delle banane...speriamo solo che caschi domani.
SPERIAMO GENTE, S P E R I A M O!?!
lunedì 13 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento