sabato 6 marzo 2010

NON CI RESTA CHE VOTARE!?!

Arrabbiati?
Delusi?
INCAZZATI?

Come vi sentite VOI dopo il decreto legge salva liste?

E' più o meno come vi sentireste se, durante una partita di calcetto, un vostro avversario per segnare usasse la mano e all'improvviso l'arbitro dicesse che va bene perchè c'è una nuova regola,
questa norma sancisce che se segna con la mano il giocatore con la maglia numero 9 il gol è regolare,
tale regola l'ha appena scritta il papà del calciatore numero 9 a fondo campo.
Io prenderei a calci e sputi il giocatore ed il papà nell'esempio,
PURTROPPO non posso malmenare silvio ed il suo enclave,
PURTROPPO non ho più voglia neanche di spiegarli come sia ASSURDO cambiare le carte in tavola a partita iniziata e non ho voglia neanche di chiederli se tale PORCATA legislativa l'avrebbero scritta a parti invertite, cioè con l'errore dellla sinistra.

Io sono TREMENDAMENTE INCAZZATO con questa BANDA DI FARABUTTI,
vorrei picchiarli fino a farli sanguinare,
vorrei perquoterli con una mazza da beseball fino a quando la mazza stessa non mi dicesse basta.

VORREI...ma non posso perchè la rabbia parla per la mia parte animale,
quella che gli vorrebbe tirare fuori gli occhi con delle forbici,
per quanto il mio lato selvaggio arda dal desiderio di massacrarli,
la mia parte razionale pretende che scelga vie più pacate,
anche solo per dimostrare a stì figli di mignotta che non ci piegheremo mai ai loro giochetti da stronzi.

Pertanto dopo anni mi sento OBBLIGATO a VOTARE,
perchè non ci resta ALTRA SOLUZIONE PACIFICA per far capire a stì mafiosi
l'ODIO che proviamo per il loro gesto da dittatori.

TUTTI COLORO che credono nel DIRITTO DEVONO ANDARE A VOTARE IN QUESTE REGIONALI CONTRO SILVIO E LA SUA CRICCA
SOLO così gli faremo capire che queste PORCATE ELETTORALI non ci apparetngono
e spero con tutto me stesso che le persone oneste di destra si siano TALMENTE INDIGNATE da non votare i loro schifosi rapprensentanti.

TUTTI UNITI CONTRO LORO
oppure avremo assistito alla FINE DELLA REPUBBLICA...
e all'inizio di un FOTTUTISSIMO REGNO OSCURO PER NOI TUTTI...


Povero povero MONDO...


P.S.
In onore della FINE DEL DIRITTO assassinato dalla piccola mano del premier nano e del suo vassallo napolitano detto da alcuni "presidente della repubblica" mi sembra giusto mandare il seguente brano dei Doors dal titolo appropriato: THE END.



P.P.S.
ORAMI LA RESISTENZA E' UN DOVERE PER LE FUTURE GENERAZIONI!!!

RESISTIAMO... R E S I S I S T I A M O... R E S I S T I A M O O O O O O O O O !!!

Nessun commento: