domenica 14 marzo 2010

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Tante cose sono accadute in questa settimana,
per il mio cervello sono troppe per questo devo metterle nero su bianco
per poterle così catalogare e sperare che la mia mitica memeria da 5 minuti
possa imprevvisamente espandersi in una da 10 minuti.

Partiamo con un dato di fatto, ovvero il 4° comma dell'articolo 72 della Costituzione della Repubblica italiana che recita:
"La procedura normale di esame e di approvazione diretta da parte della Camera è sempre adottata per i disegni di legge in materia costituzionale ed elettorale e per quelli di delegazione legislativa, di autorizzazione a ratificare trattati internazionali, di approvazione di bilanci e consuntivi", il quale porta chiunque sano di mente (e dotato di capacità logiche) a ritenere il disegno di legge recentemente varato come un atto ASSOLUTAMENTE INCOSTITUZIONALE.
Inoltre, l'aver utilizzato un disegna di legge al posto di una legge ordinaria in materia elettorale, dimostra che ERRORE MADORNALE abbia compiuto il presidente della repubblica nel firmarla.
Il Vostro napolitano DOVREBBE ESSERE il DIFENSORE della costituzione NON il martellatore della stessa, per questo ancora una volta di più DISPREZZO il suo operato, l'imbeccille si è reso per l'ennesima volta lo scudiero del cavaliere nano...CHE VERGOGNA, l'ennesimo scempio della nostra carta costituzionale.

Per non rimaere a rimirar l'orrori commessi dal nostro stivale mi voglio divertire ad osservare il piccolo stato del vaticano, dove sembra che finalmente si stiano disintegrando le mura di OMERTA' che circondano la santa sede per quel che concerne gli orribili abusi pedofili perpetrati dai signori di nero vestito.
SOLO che come al solito stanno raggirando la frittata, infatti cercano in ogni modo di apparire come coloro che hanno sempre lottato contro la pedofilia aiutando le forse dell'ordine, peccato che siano TUTTE BUGIE.
Per conoscere la verità GUARDATE i video del CRIMEN SOLLECITATIONIS che da sempre sono qui postati, in questo documentario della BBC trovate le incheiste di alcuni anni fà sulla pedofilia degli unomini in nero pertate avanti da vari paesi in cui si evince SEMRE CHE:
- la prassi della chiesa consisteva nell'allontanere i preti pedofili in altre sedi senza avvertire mai le autorità giuridiche locali;
- venivano perpetrate tattiche diffamatorie e intimidaotrie alle famigli delle vittime perchè non sporgessero denuncie;
- tale "protocollo di condotta", riservato ai vescovi, era racchiuso in un codice detto "crimen sollecitationis", redatto e firmato da JOSEPH RATZINGHER.
Tutto ciò ci fà capire che oggi abbiamo un papa che per decenni si è prodigato per proteggere pedoflii facendo insabbiare tutte le indagini che avrebbero ripulito il mondo da deceni di ORCHI per cui non vorrei altro che un bel cappio intorno al collo.

Tornando in italia come posso non annotarmi l'inizio delle indagini sulla più grande truffa mai perpetrata in europa,
ovviamente mi riferisco ai 200 miliardi di euro frodati da telecom e fastweb utlilizzando finti contratti di finti fornitori.
Questa però mi fà ridere, dovete sapere che la "triangolazione" con finte società europee per creare crediti iva è il trucchetto contabili più STUPIDO e SEMPLICE che si possa pensare, in qualsiasi corso di tributario vi direbbero che, oltre ad essere ILLEGALE, è un'operazione che qualsiasi controllore non sprovveduto scopre in 5 minuti, pertanto mi chiedo come abbiamo fatto queste due ricche multinaizonali a cascarci e sopratutto chi fosse il loro esperto fiscale, forse topo gigio? Calderoli? Tremonti?
Sicuramente uno come questi 3, ovvero un essere con meno di tre neuroni, ovviamente topo gigio è scusabile poichè essendo un pupazzo per definizione è provvisto di neuroni.

Questi fatti ci fanno ben capire che aria tira nel mondo,
sembra che chi abbia potere possa far di tutto,
possa sciver leggi come cazzo gli pare per i propri scopi oppure aggirarle per pararsi il culo o per guadagnr di più,
certo è che nonostante queste tenebre la luce continua a risplendere,
ad esempio la norma sulle trasmissioni elettorali che vietava i programmi politici sotto elezioni è stata MASSACRATA DAI TRIBUNALI, aggiungerei un MI COJONI visto che mi sembra ASSURDO CENSURARE sotto campagna elettorale trasmissioni con i dibattiti, è come se sotto olimpiadi non ci fossere trasmissioni sui giochi olimpici, era ASSURDO pensare di CENSURARE tali trasmissioni.

Vedrete che più questi mafiosi stringono il pugno sulle nostre libertà e più gente gli scapperà dalle mani, tira tira la corda si spezza e finalmente vedremo le piazze piene di mazza pronte a bastonare stì farabutti...

RESISTI MONDO...RESISTI!?!

Nessun commento: