sabato 14 novembre 2009

MALEDETTA SFIGA

Ciao Mondo,
oggi posto da Siena,
da un portatile non mio,
da una connessione non mia,
e per le prossime due settimane grazie a quella incommensurabile bastarda di nome sfiga mi dovrò ingegnare non poco per poter andare in internet.

Il tutto è dovuto al fatto che quei MALEDETTI ladri che mi rubarono il giorno del matrimonio hanno messo in moto degli eventi negativi che ancora mi perseguitano, infatti, avendo rubato la carta di debito (il kikko la chiama così poichè ad ogni utilizzo mi genara un debito e MAI un credito) su cui vi era l'addebito della connessione, devo aspettare il cambio di carta sul contratto per poter di nuovo usufruire della mia connessione...MA MANNAGGIA ALLA MISERIACCIA...MANNAGGIA ALLA SFIGA, pure il piccolo piacere di viaggiare in rete stì figli di puttana mi hanno tolto...lo so che due settimane passano in fretta, lo sò che la necessità farà aguzzare il mio ingegno per trovare soluzioni alternative, lo sò che succedono periodi di merda...lo sò ma nonostante tutto vorrei avere davanti alla mia auto i ladri bastardi per stendrli ben bene stì GRANDISSIMI STRONZI a cui auguro di spendere in medicine tutti i soldi guadagnati dalle loro imprese.

Certo se rifletto su quanto sia faticoso lavorare,
su quanto sudore bisogna versare per portare la pagnotta a casa,
su quanta stanchezza derivi dalla vita di un poro pendolare
CAPISCO perchè ci sia gente che preferisca prendere scorciatoie,
che preferisca rubare o farsi trombare da un ricco figlio di puttana piuttosto che far prostituire le figlie...SOLO CHE BRUTTI BASTARDI almeno se dovete rubare FATELO ai ricchi PERCHE' CAZZO DOVETE INFIERIRE SUI POVERELLI?
PERCHE' ROMPERE IL CAZZO AGLI UTLIMI?

I lupin che rubano ai berlusconi di merda sono solo opere delll'immaginazione...
PURTROPPO!

RESITIAMO GENTE che se diventiamo come loro ci possiamo solo definire
FIGLI DI PUTTANA.

Comunque a presto Mondo,
non mi farò certo sconfiggere dalla puttana di nome sfiga e cognome sfortuna,
del resto è una vita che la combatto,
una fottuta vita in salita
prerogativa di chi si è ritrovato al nascere in "canotta" piuttosto che in una rifinitissima camicia firmata...MAREMMA MAIALA!?!

Nessun commento: