sabato 19 settembre 2009

ANCORA VIVO...

Ciao Mondo,
sono ancora vivo,
del resto mi lamento.

I mille impegni per il matrimonio, sommati agli imprevisti di sua signoria la sfiga
e capite bene come sia un miracolo la mia navigazione nel mare digitale.
Cazzo, in pochi giorni anche la rete cambia,
le impaginazioni o i contenuti cambiano in continuazione,
ed io fermo ad aspettare che giunga il primo e mi porti un pò di sana calma.

Metre tutto scorre mi stò cimentando con GUITAR HERO 5 (ora in avanti GH5, n.d.k.) e devo dire che qui i "maestri" dei videogame musicali si sono superati.
CHE CANZONI GENTE, tra tutte sono stato colpito da KRYPTONITE dei 3 doors down che vedete di seguito coccolare un video su Ghoan il figlio maggiore di Goku.

BUONA VISIONE GENTE...



Adesso che mi sono tolto questo video (era dal 11-9-09 che volevo postarlo, Kikko il preciso) devo dire che VIVO ANCORA NONOSTANTE STO' GOVERNO E STA' NAZIONE DI MERDA.
Ogni nazione in questa "societò civile" è lo specchio dei suoi media,
e mai come ora sono stati SOTTO CENSURA, sotto UN RIGIDO CONTROLLO di chi VUOLE TENERSI LA POLTRONA AD OGNI COSTO.
Sua immunità è arrivato ad OSCURARE 2 programmi pur di avere un ascolto enorme come un gigante, PER FORTUNA è stato piccolo come le sue gambette da nano.

EH EH EH EH, come ha perso, è riuscito a perdere dopo aver BARATO,
che sola che è, ormai si è "sovraesposto", finalmente è iniziata la sua discesa.
Tutte le truffe, se protratte troppo nel tempo, vengono scoperte, è da troppo tempo che dice, disdice, insulta, racconta balle, schiva i processi, da troppi anni ESAGERA (tanto per usare un eufemismo) nel suo comandare su tutto et tutti.

FINALMENTE si vedono belle CREPE sul suo impero di merda...

...questo ravviva la mia speranza in un'italia migliore,
e mi spinge a vivere...a vivere ancora.

RESISTIAMO GENTE, RESISTIAMO!!!

Nessun commento: